con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No. Non trovo sconcio il termine compagna, anzi. Mi era sembrato che tu lo avessi inteso in tono provocatorio. Tutto qui. Polemica terminologica chiusa?
Ma anche io ero consapevole dell' esistenza di una (ottima definizione) "combriccola" neo-democristiana all' interno del csx.
E anche io la consideravo (pur avendo votato un altro partito all' interno della stessa coalizione) meno peggio dell' obbrobrio che si trovava a destra. Prima o poi però, questo ricatto del "meno peggio" dovrà finire e sono stufa di votare per paura di chi c'è dall' altra parte.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da famedoro
Sarebbe gia tanto se Angius, Mussi, Diliberto e Bertinotti anziche giocare alla politica facessero un partito unico...
Il concetot di Partito Unico, siamo franchi, non è un granchè ...
Poi politica la fanno, e bene anche ...
Meglio un'alleanza politico-programmatica: il partito richiede una cultura comune che è tutta da costruire.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da willy
se non ti dichiari a favore della radiosa democrazia nordcoreana per lui sei di destra
Lasciamo perdere questi vuoti slogan, altrimenti dobbiamo parlare della radiosa democrazia "occidentale" irakena, o afghana, a scelta, assai peggiore di quella nordcoreana!