Tuttavia rimango della mia idea. Cioè che la donna mente sempre, anche quando sul piano oggettivo dica la verità. E perchè? Perchè non ha nessun rapporto con l’idea dell’infinito, con la divinità, perché le manca l’anima.

Tuttavia rimango della mia idea. Cioè che la donna mente sempre, anche quando sul piano oggettivo dica la verità. E perchè? Perchè non ha nessun rapporto con l’idea dell’infinito, con la divinità, perché le manca l’anima.
Qualcuno qui disse mesi or sono all'incirca che la donna è il sistema di deambulazione della vulva.
Cazzo, è bellissima questa![]()

Emiliano, ti dò questo insegnamento: l’uomo più infimo è dunque ancora infinitamente superiore alla donna più elevata.

Grazie, ne terrò conto.
Ma oggi come oggi ho constatato che:
- Se ti lasci andare ad atteggiamenti velatamente sessisti, vieni considerato un uomo all'antica, prepotente e quindi non susciti interesse.
- Se fai il cagnolino autorepresso, sopprimendo la naturale propensione dell'uomo sessualmente incline al maschilismo, fai una violenza a te stesso e vieni comunque visto come un lecchino e i lecchini non suscitano interesse allo stesso modo.
Non c'è soluzione.![]()