



X TESTIMONIANZA:
prima di parlare a sproposito dell'Editore Giorgio Franco Freda collega l'unico neurone che ti è rimasto alla cloaca che hai per bocca.
G.F.Freda ha scontato 19 anni di clausura forzata alcuni anni dei quali trascorsi in un regime di isolamento molto duro e spietato.
Neanche la magistratura, nonostante ci abbia messo molto impegno servendosi di testimonianze di "pentiti" al suo soldo ,è mai riuscita a gettare fango sulla sua figura di condottiero senza macchia e di filosofo neoclassico e razziale.
Tu stesso citi fonti inquinate che iter giudiziari accurati hanno gia smentito.
a che gioco vuoi giocare??
tanto più che apri un 3d di questo tipo su un forum pubblico alla mercè di sbirraglia e compagnume.
Onore all'ultimo signore degli Arii.
Idiota, invece che offendere tramite computer e difendere l'agente T (quello che arringava i carabinieri.....!!!!!!!):
Io Sono Massimiliano De Simone di Roma.Tu chi sei ?
I magistrati , la repressione verso Freda? E la protezione del Movimento Sionista Italiano, di Labruna, di Maletti, di vasti strati dei servizi?
E la fuga da Reggio Calabria com'è andata? Spiegamela....
Filosofo neoclassico? Ma non era nicciano? Che c'entra Nietzsche con il classicismo ( a parte la "Nascita della Tragedia poi superata)?
Sbirraglia? Ci avete collaborato sempre voi ultimi signori degli ARII....
nemici giurati dell'Islam e di ogni forza antiamericana!
WASP Perfetti!
Tranquillo: una manifestazione contro gli allogeni, gli sbirri sono pur sempre connazionali dalla pelle bianchissima, una novella pornografica, e avanti per l'Ordine Nuovo!
Io Sono Max De Simone. Tu?
Se fossimo in un ambiente di fascisti veri,
già altri l'avrebbero fatto....
Purtroppo i fascisti non ci sono, ma ci sono gli amici dei carabinieri, i cocainomani, i borghesi della specie peggiore, le grandi intellettuali che scrivono novelle pornografiche......
Max Roma
Ne ho portate molto di fronti, ma a parte metapolis che ha abbozzato un confronto, NESSUNO HA SMENTITO.
PS Se c'era qualcuno che collaborava con israeliani, americani, sbirraglia era l'AGENTE T (amico stretto del grande camerata nazista Giannettini...!!!!!!) che tu onori...
"Stai Bene così"
Io Sono Max De Simone
Roma
Fascista non neofascista
PER BARRACU
DICI DI CONOSCERMI DA 13 ANNI MA ANCORA NON M0HAI DETTO CHE SEI SE NON UN GRANDE CAMERATA DELLA FAMIGLIA GRAZIANI..E VABBE'....
E POI SCUSAMI: VISTO CHE FAI IL "COATTO" DA STRADA SENTI UNA COSA:
MA NON ERAVATE VOI ORDINOVISTI CUSTODI DEL SACRO FUOCO DELLA TRADIZIONE CHE PER ANNI E ANNI CI AVETE SCASSATO LE PALLE COL "TERRIBILE E MALEFICO CACCOLA" AMICO DI TUTTI I SERVIZI SEGRETI DELL'UMANITA' E DELLA STORIA....NON ERAVATE VOI CHE INDOTTRINATE I RAGAZZINI SUL PERICOLO DEGLI INFILTRATI AVANGUARDISTI NELLE FILE DELL'ESTREMA DESTRA?
NON ERAVATE VOI CHE VOLEVATE COLPIRE CACCOLA?
FACCIAMO COSI:
QUANDO VOI COLPITE DELLE CHIAIE (SBRIGATEVI CHE ORMAI E' ANZIANO) POTRETE PARLARE!
mASSIMILIANO DE sIMONE
rOMA


Grande Max !!!
Dobbiamo costruire evitando di demolire quel poco che ancora resta dopo le avventure politiche dei soliti prezzolati al servizio delle democrazie plutocratiche d'occidente. Il bello è che ancora ci riprovano senza la minima vergogna. Il ns mondo va aiutato a capire...
Cosa mi dici se ti propongo una serie di conferenze in giro per l'italia ?
Metapolis deve avere il coraggio di alzarsi in piedi e mettersi a capo di un nuovo mondo, nel rispetto di chi ha militato e milita nei vari gruppi politici della Destra Radicale bisogna combattere una battaglia, all'insegna della Verità storica contro chi al contrario ha fatto e fa carriera politica vendendo i ragazzi, mandandoli allo sbando e arricchendosi politicamente e non solo, per mezzo del loro sangue e sudore.
Nuove leve
Nuove anime
Nuovo corso!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0