Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 176
  1. #81
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barbes Visualizza Messaggio
    tra 30 anni fate un copia e incolla, sara' sempre attuale.

    nel frattempo, largo ai controsensi:

    la battaglia per il prodotto nazionale: non ha piu significato se non quello giusto di promuovere le produzioni piccole locali e sviluppare il turismo e le risorse del territorio. qualsiasi altro slogan e' un controsenso, basti pensare all abbigliamento prodotto in italia dai cinesi con il controllo delle organizzazioni criminali vere (italiane pero', allora va bene purche' nazionaliste? eh eh)

    la paura del diverso: per questo arcano da svelare si ricorra ad una semplice storiella che illuminera' alcuni: moglie e marito litigano a casa, lui e' manesco,si avvicina una ombra alla finestra. sara' mica un ladro a minacciare la quiete della famiglia italiana? orsu' uniamoci e scacciamolo!
    strano pero' che nonostante le paure introverse dell uomo non si riesca a far breccia , chissa' ...strategia errata? eh eh

    la marcia dei probi cittadini:facciamo una bella marcia antimoschea tanto per rinvigorire le nostre tradizioni e mettere il pugno duro sulla tavola?
    si pero'veloci che stasera andiamo a miignotte (extracomunitarie che costano meno delle nazionali: ma come i jeans no ma le donne si? ?)

    l insicurezza nazionale: se si dovesse agire per statistiche allora la prima manifestazione la si dovrebbe fare nei territori della criminalita' vera e quindi italiana (periferie napoletane??) ma come mai ci si scaglia contro i cinesini quando in alcuni quartieri nostrani non si entra ?

    guardiamoci attorno (indo rione guaglio')

    dobbiamo proprio parlare di come vengono fatte le battaglie del fronte pluto-topoliniano-massonico? (sempre che se ne vedano eh!)

  2. #82
    aristocrazia rivoluzionaria
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ultimo signore degli Arii

    X TESTIMONIANZA:

    prima di parlare a sproposito dell'Editore Giorgio Franco Freda collega l'unico neurone che ti è rimasto alla cloaca che hai per bocca.
    G.F.Freda ha scontato 19 anni di clausura forzata alcuni anni dei quali trascorsi in un regime di isolamento molto duro e spietato.
    Neanche la magistratura, nonostante ci abbia messo molto impegno servendosi di testimonianze di "pentiti" al suo soldo ,è mai riuscita a gettare fango sulla sua figura di condottiero senza macchia e di filosofo neoclassico e razziale.
    Tu stesso citi fonti inquinate che iter giudiziari accurati hanno gia smentito.
    a che gioco vuoi giocare??
    tanto più che apri un 3d di questo tipo su un forum pubblico alla mercè di sbirraglia e compagnume.

    Onore all'ultimo signore degli Arii.

  3. #83
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weisswiderstand Visualizza Messaggio
    X TESTIMONIANZA:

    prima di parlare a sproposito dell'Editore Giorgio Franco Freda collega l'unico neurone che ti è rimasto alla cloaca che hai per bocca.
    G.F.Freda ha scontato 19 anni di clausura forzata alcuni anni dei quali trascorsi in un regime di isolamento molto duro e spietato.
    Neanche la magistratura, nonostante ci abbia messo molto impegno servendosi di testimonianze di "pentiti" al suo soldo ,è mai riuscita a gettare fango sulla sua figura di condottiero senza macchia e di filosofo neoclassico e razziale.
    Tu stesso citi fonti inquinate che iter giudiziari accurati hanno gia smentito.
    a che gioco vuoi giocare??
    tanto più che apri un 3d di questo tipo su un forum pubblico alla mercè di sbirraglia e compagnume.

    Onore all'ultimo signore degli Arii.
    Beh immagino quali siano le fonti che testimonianza cita gente al servizio degli americani tipo per fare un nome vinciguerra wow che fonte

    onore all'ultimo signore degli arii

  4. #84
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weisswiderstand Visualizza Messaggio
    X TESTIMONIANZA:

    prima di parlare a sproposito dell'Editore Giorgio Franco Freda collega l'unico neurone che ti è rimasto alla cloaca che hai per bocca.
    G.F.Freda ha scontato 19 anni di clausura forzata alcuni anni dei quali trascorsi in un regime di isolamento molto duro e spietato.
    Neanche la magistratura, nonostante ci abbia messo molto impegno servendosi di testimonianze di "pentiti" al suo soldo ,è mai riuscita a gettare fango sulla sua figura di condottiero senza macchia e di filosofo neoclassico e razziale.
    Tu stesso citi fonti inquinate che iter giudiziari accurati hanno gia smentito.
    a che gioco vuoi giocare??
    tanto più che apri un 3d di questo tipo su un forum pubblico alla mercè di sbirraglia e compagnume.

    Onore all'ultimo signore degli Arii.


    Idiota, invece che offendere tramite computer e difendere l'agente T (quello che arringava i carabinieri.....!!!!!!!):
    Io Sono Massimiliano De Simone di Roma.Tu chi sei ?
    I magistrati , la repressione verso Freda? E la protezione del Movimento Sionista Italiano, di Labruna, di Maletti, di vasti strati dei servizi?
    E la fuga da Reggio Calabria com'è andata? Spiegamela....
    Filosofo neoclassico? Ma non era nicciano? Che c'entra Nietzsche con il classicismo ( a parte la "Nascita della Tragedia poi superata)?

    Sbirraglia? Ci avete collaborato sempre voi ultimi signori degli ARII....
    nemici giurati dell'Islam e di ogni forza antiamericana!
    WASP Perfetti!

    Tranquillo: una manifestazione contro gli allogeni, gli sbirri sono pur sempre connazionali dalla pelle bianchissima, una novella pornografica, e avanti per l'Ordine Nuovo!
    Io Sono Max De Simone. Tu?

  5. #85
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Ma oltre a parlare , un FASCISTA deve agire!
    Se è vero come tu dici che l'agente T , al secolo Franco Freda ,
    è una figura che ha collaborato con gli americani , che si è prestato ad una logica stragista e golpista ,
    che tanti camerati in buona fede ha ingannato , che tanti danni ha procurato a questa benedetta Area(chiamiamola come più ci aggrada)
    perchè fascistamente non gli vai a presentare il conto?
    A maggior ragione dovresti farlo perchè sostieni che tale individuo(credo che non sia l'unico da te individuato) non è solo una funesta figura del passato , ma ha ancora influenza sul nostro ambiente.

    Ps non sono ne un fan , ne uno che ha in simpatia l'agente T...


    Se fossimo in un ambiente di fascisti veri,
    già altri l'avrebbero fatto....
    Purtroppo i fascisti non ci sono, ma ci sono gli amici dei carabinieri, i cocainomani, i borghesi della specie peggiore, le grandi intellettuali che scrivono novelle pornografiche......

    Max Roma

  6. #86
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Beh immagino quali siano le fonti che testimonianza cita gente al servizio degli americani tipo per fare un nome vinciguerra wow che fonte

    onore all'ultimo signore degli arii


    Ne ho portate molto di fronti, ma a parte metapolis che ha abbozzato un confronto, NESSUNO HA SMENTITO.


    PS Se c'era qualcuno che collaborava con israeliani, americani, sbirraglia era l'AGENTE T (amico stretto del grande camerata nazista Giannettini...!!!!!!) che tu onori...
    "Stai Bene così"

    Io Sono Max De Simone
    Roma
    Fascista non neofascista

  7. #87
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    PER BARRACU


    DICI DI CONOSCERMI DA 13 ANNI MA ANCORA NON M0HAI DETTO CHE SEI SE NON UN GRANDE CAMERATA DELLA FAMIGLIA GRAZIANI..E VABBE'....
    E POI SCUSAMI: VISTO CHE FAI IL "COATTO" DA STRADA SENTI UNA COSA:
    MA NON ERAVATE VOI ORDINOVISTI CUSTODI DEL SACRO FUOCO DELLA TRADIZIONE CHE PER ANNI E ANNI CI AVETE SCASSATO LE PALLE COL "TERRIBILE E MALEFICO CACCOLA" AMICO DI TUTTI I SERVIZI SEGRETI DELL'UMANITA' E DELLA STORIA....NON ERAVATE VOI CHE INDOTTRINATE I RAGAZZINI SUL PERICOLO DEGLI INFILTRATI AVANGUARDISTI NELLE FILE DELL'ESTREMA DESTRA?
    NON ERAVATE VOI CHE VOLEVATE COLPIRE CACCOLA?

    FACCIAMO COSI:
    QUANDO VOI COLPITE DELLE CHIAIE (SBRIGATEVI CHE ORMAI E' ANZIANO) POTRETE PARLARE!

    mASSIMILIANO DE sIMONE

    rOMA

  8. #88
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    Ne ho portate molto di fronti, ma a parte metapolis che ha abbozzato un confronto, NESSUNO HA SMENTITO.


    PS Se c'era qualcuno che collaborava con israeliani, americani, sbirraglia era l'AGENTE T (amico stretto del grande camerata nazista Giannettini...!!!!!!) che tu onori...
    "Stai Bene così"

    Io Sono Max De Simone
    Roma
    Fascista non neofascista

    Grande Max !!!
    Dobbiamo costruire evitando di demolire quel poco che ancora resta dopo le avventure politiche dei soliti prezzolati al servizio delle democrazie plutocratiche d'occidente. Il bello è che ancora ci riprovano senza la minima vergogna. Il ns mondo va aiutato a capire...

    Cosa mi dici se ti propongo una serie di conferenze in giro per l'italia ?


    Metapolis deve avere il coraggio di alzarsi in piedi e mettersi a capo di un nuovo mondo, nel rispetto di chi ha militato e milita nei vari gruppi politici della Destra Radicale bisogna combattere una battaglia, all'insegna della Verità storica contro chi al contrario ha fatto e fa carriera politica vendendo i ragazzi, mandandoli allo sbando e arricchendosi politicamente e non solo, per mezzo del loro sangue e sudore.

    Nuove leve


    Nuove anime


    Nuovo corso!

  9. #89
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Grande Max !!!
    Dobbiamo costruire evitando di demolire quel poco che ancora resta dopo le avventure politiche dei soliti prezzolati al servizio delle democrazie plutocratiche d'occidente. Il bello è che ancora ci riprovano senza la minima vergogna. Il ns mondo va aiutato a capire...

    Cosa mi dici se ti propongo una serie di conferenze in giro per l'italia ?


    Metapolis deve avere il coraggio di alzarsi in piedi e mettersi a capo di un nuovo mondo, nel rispetto di chi ha militato e milita nei vari gruppi politici della Destra Radicale bisogna combattere una battaglia, all'insegna della Verità storica contro chi al contrario ha fatto e fa carriera politica vendendo i ragazzi, mandandoli allo sbando e arricchendosi politicamente e non solo, per mezzo del loro sangue e sudore.

    Nuove leve


    Nuove anime


    Nuovo corso!





    Grandissimo!
    Gente come te come si è fatta anni ed anni di galera per il Fascismo e non per lotte intestine di servizi deve marciare alla nostra testa!
    Grazie...

  10. #90
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio


    Il testo da me quotato era il secondo, qui riportato in rosso. A voi sembra chiaro ?

    Io auspico un movimento con tutti coloro che vorranno farne parte e senza nessuna esclusione che sia l'antitesi dell'attuale arco costituzionale. Una terza via contro le falsità politiche delle destre e sinistre nazionali che nella realtà curano soltanto i propri interessi. Un movimento al servizio del popolo che opera senza nulla chiedere. Se ho ben capito chi siete, dovreste fortemente impegnarvi in un'iniziativa del genere, abbandonando tutti e tutto.

    Sono d'accordo.


    Max

    Roma

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 11:50
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 09:11
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 08:42
  4. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 08:12
  5. banana pro domo suam: Scelli prova a gettare fango su Gino Strada
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 15:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito