











Questa è la storia del Fascismo. Ma voi che lo avete superato, che ne potete sapere... alla fine sotto sotto, sono sicuro che per voi il Fascismo è stato un movimento borghese al servizio del capitalismo...
Perchè non cominciate a frequentare stabilmente il forum dei comunitaristi invece di star qui a cercar di convertirci alla vostra grande causa?
http://www.politicaonline.net/forum/...isplay.php?f=8
Avanti, un po' di coerenza....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0