Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 176 di 176
  1. #171
    Sulla cresta dell'onda!
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    STESSO DISCORSO FATTO SOPRA. HO PORTATO PROVE, NESSUNO MI HA SMENTITO. SE NON HAI LETTO RIPOSTO I DOCUMENTI.
    no, no... per carità!
    ho semplicemente contestato l'attendibilità delle "prove" (per la maggior parte diciarazione del tale vinciguerra) e l'opportunitàò di divulgare tali illazioni su un forum di pubblico dominio senza aver la certezza, oltre ogni ragionelvole dubbio, della verità di fatti affermati!

  2. #172
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dirlewangirl Visualizza Messaggio
    no, no... per carità!
    ho semplicemente contestato l'attendibilità delle "prove" (per la maggior parte diciarazione del tale vinciguerra) e l'opportunitàò di divulgare tali illazioni su un forum di pubblico dominio senza aver la certezza, oltre ogni ragionelvole dubbio, della verità di fatti affermati!
    Capisco il tuo punto di vista. Ma gli atti processuali contemplano deposizioni e riscontri oggettivi. la magistratura antifascista non c'entra niente

  3. #173
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  4. #174
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    Giustissimo.Ricordatevi di quanto Grandi lo voleva fare nel 1921 Duce del Fascismo al posto di Mussolini. Il tanto esaltato poeta non ebbe il coraggio di affrontare e scavalcare il vero Duce!
    ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????

  5. #175
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????

    A prescindere dal fatto che D'Annunzio si presto' IN FUNZIONE ANTIFASCISTA e si disse pronto a fare la "marcia su Roma" su ordine di Facta il 4 novembre contro quella vera che per fortunaandò in portò delle Camicie Nere, dopo il patto di pacificazione fatto da Mussolini con i socialisti Marsich e Grandi intendevano rivolgersi a D'annunzio per dare il via ad un movimento nazionalista antimussolianiano. Il Poeta - che in più casi aveva fatto dichiarazioni antifasciste - declino' l'offerta. Come mai? Non era all'altezza di reggere il confronto con Mussolini. Se fosse stato all'altezza , ambizioso e geniale come era, non avrebbe rifiutato l'offerta. tutt'altro.

  6. #176
    Testimonianza
    Ospite

    Predefinito

    Anche dirigenti della CGDL si consultavano spesso con D'Annunzio in funzione antifascista, la federazione dei legionari era opiena anche questa di antifascisti!

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 11:50
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 09:11
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-12-10, 08:42
  4. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 08:12
  5. banana pro domo suam: Scelli prova a gettare fango su Gino Strada
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 15:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito