ricordo le magnifiche Feste dell'Unità di 20 anni fa' al mio paese. quando le orchestre (Borghesi, Castellina-Pasi ed anche Casadei), ai walser ed alle polche, alternavano Bandiera Rossa e l'Internazionale. nel frattempo noi adolescenti, ci sfilavamo dalla festa e giocavamo, si fa per dire, a nasconderci con le nostre ragazze. ma noi si trombava, Willy, o almeno ci si provava! a te come è andata con la "giovane compagna"? guarda che le dure e pure voglio la mazza tosta, veh!![]()
![]()
![]()





Rispondi Citando
