Storace sì Storace no prima ci si unisce meglio é per l'Italia

Eh non già ci avete regalato la mussolini, anche storace è troppo...
Bazooka!!!

Se non esce pure Alemanno non serve a niente, chi volete che lo segua ? non sarà appoggiato nemmeno dalla destra radicale perchè vuole fare un partito troppo moderato, a parte Romagnoli forse ( ma sicuramente non la base della Fiamma ).

benvenuto a te. purtroppo storace non ha seguito e non piace molto neanche a me come personaggio, ma sul partito troppo moderato avrei da ridire...quello che ci vorrebbe è proprio un partito che sostenga i principi dell'area (cioè quelli veri del "fascismo", tra virgolette) ma non chiuso come è per esempio forza nuova. non rinnegare il passato ma neanche esaltarlo troppo, non mettere in mostra simpatie un po' troppo naziste...già la fiamma sta facendo un buon lavoro, ma servirebbe qualcosa in più, al momento non ha visibilità. certo che se uscisse alemanno sarebbe il massimo.

Ricambio il saluto, fratello bipenne![]()
In ogni caso, se fosse un film sarebbe... neofascismo atlantico di servizio 2 Storace si scatena! E chi meglio di Storace si poteva imbarcare per un'impresa del genere ?
Quello a cui aspira il signor DiDestra è la costruzione di un partito di servizio incazzato e incazzoso cattolico, anticomunista ( che non fa mai male ) e visti i tempi che corrono antiislamico, che giochi pure a fare il fascista, tollerato dai nemici e paraculato dagli amici ( quelli potenti ) non credo che riscuoterà a destra della destra i consensi che si aspetta.
Quello che mi fa pensare però, che poi mi fa anche un pò rabbia è il riuscire finalmente a dare una spiegazione, agli spostamenti e agli eccellenti nuovi acquisti che la fiamma è riuscita a mettere a segno ultimamente, guarda caso proprio il partito di Romagnoli e proprio quelle persone corteggiate e foraggiate da Storace.

mah....staremo a vedere.
Di certo, sarei più contento se uscisse Alemanno.