Ahi ahi ahi, il purissimo anti-fascista ("a" minuscola) ha usato un motto dei "neri". Occhio eh, perché ora il tuo livello di anti-fascismo (fascismo che come è noto vedi dappertutto) è calato dello 0,4%... Cerca di fare qualcosa per recuperare: non so, ad esempio puoi darmi del fascista.
Sul presunto "amore per la dittatura" non rispondo perché è una grandissima idiozia; la sola dittatura che riconosco è quella che Marx (te lo ricordi? -è quello che somiglia a babbo natale-) chiamava dittatura del proletariato

Se la smettete di punzecchiarvi mi fate un favore.

Dici di avere 40 anni? E allora dimostrali.
1) A me non dai del "voi", mi dai del tu. Non mi importa di quali schemetti hai nella testa, io mi chiamo fuori. Le etichettine mentali mettile a qualcun'altro.
2) Credo tu abbia grossi problemi di comunicazione, poichè ciò che mi hai ripetuto è assolutamente condivisibile, infatti non ho certo contestato quello. Ciò che ho contestato l'ho quotato, non mi sembra difficile come concetto.
3) Se credi di dover convincere qualcuno sulla differente situazione vai a guardare da altre parti, grazie. Ripeto: i tuoi schemini mentali applicali a chiccessia, ma non a me. Grazie.

Al prossimo scambio di insulti chiudo.