Nome, cognome, indirizzo e militanza politica sono già a disposizione. Ti invio un messaggio privato per l'indirizzo e-mail e i contatti telefonici.
Ciao....A..NOI!!!!
Nome, cognome, indirizzo e militanza politica sono già a disposizione. Ti invio un messaggio privato per l'indirizzo e-mail e i contatti telefonici.
Ciao....A..NOI!!!!
Non riesco a inviarti il messaggio privato. Come posso fare???

Ciao Alzir , scusa il ritardo, ora credo tupotrai inviarmi il mess. in privato, ti comunico intanto che stiamo organizzando un pre- congrsso nazionale per il passaggio delle consegne e per dare finalmente vita ad un movimento che veda tutte le anime nello stesso cielo.!!! Saluti.![]()

Vorrei rilanciare il progetto di cui parlo ampiamente in queste pagine, voglio scusarmi con tutti i camerati con i quali avevamo iniziato , anche con grande entusiasmo a parlarne, poi come alcuni di voi sanno sono stato sospeso , grazie ad una mia cazzata, quindi ... tutto fermo, ma non credo che questo mese di purgatorio possa avere in qualche modo raffreddato i nostri intenti .
Aspetto vostri commenti per potere cominciare ad organizzarci. grazie e a presto.

Non capisco perchè tanta voglia di non fare nulla, neppure di volerci provare !? Disarmante , non sembriamo nemmeno NOI!!!
Così arrendevoli, depressi, vinti,ma che cazzo ci ha preso a tutti?
E MAI POSSIBILE CE HA NESSUNO PASSI PER LA TESTA CHE BISOGNA REAGIRE? MA VI RENDETE CONTO CHE IN QUESTO PAESE QUALCOSA DI ENORME STA AVVENENDO? CHE LE COSE STANNO PER CAMBIARE? E NOI ANCORA LI A GUARDARE .. NON SIAMO NEPPURE I FANTASMI DI CIO' CHE ERAVAMO!!

Quattro pagine di niente più assoluto, cazzate e chiacchiere al vento
Si dà degli sfaticati, si parla di gente che trova scuse nel definirsi fascista e non di destra, si parla di mettersi ai tavolini, si parla di unioni, di congressi e caporioni si parla di blablabla.
Si parla di tutto tranne che di Fascismo e Azione.
C'è gente che produce fatti e non parole.
La gente come te la lasciamo in commenda, saluta quella merda di Rauti e ciao ciao bello.

Ciao Iron
Devo dire , che come qualche altro camerata intervenuto alla discussione, sei quanto meno distratto, chi ti strive rappresntacolui il quale si è preso la responsabilità di mandare a cagare Rauti & Co. Personalmente come ho gia spiegato (bastava che lo leggessi) non abbiamo assolutamente nulla a che fare ne con Lui ne con i pochi sui fedelissimi, e ti confesso sinceramente, per me che predico e lavoro per l'unificazione (un pò per coerenza un pò per rispetto dei sui trascorsi) mi dispiace! Le simpatiche cagate che scrivi e bla bla se si riferiscono al nostro movimento ..credimi sono fuori luogo e prive di fondamento, se hai bisogno di prove (di solito me ne frego un cazzo di dare spiegazioni, ma ho letto alcuni tuoi post, a parte quello in riferimento a me , sembri un tipo in gamba) quindi ti inviterei a dare una occhiatina al nostro portale se ne hai tempo e voglia. vai alla sez. blog e Foto. Noi sinceramente qui in Campania data la situazione ci spacchiamo il culo , ci auto finanziamo abbiamo messo su un pochino di sezioni, non ci sono commenda o cagate del genere , anzi le detestiamo (incl. Romagnoli, Fiore, la Musso,Tilgher ecc.) li riteniamo piccoli baroni legati ai loro sedioloni, A noi interessa poco, ci rivolgiamo al popolo dell'area , nessun obbligo , nessuna critica , nessuna polemica, certo veder tutte queste divisioni, sapendo che uniti saremmo un bella gatta da pelare per il nemico, fa un pò rabbia .. perlomeno ....a me.. che sono mi sento e sarò sempre e solo fascista,(NOI MISSINI FIGLI NATURALI DEL FASCIO) non di fatto, ma di sangue!!! Ciao camerata e fatti sentire se ti va.
P.S. siamo i titolari del simbolo , sono altri a farne abuso ma presto non potranno più farlo.