Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esercitazione per l'esame di giornalismo - 2.

    Il candidato ipotizzi che la riunione di redazione del quotidiano Il Giornale, ieri mattina, possa essersi svolta con le modalità che seguono:
    «Copiata bene?»
    «Ok, a posto»
    «Ma le altre veline, quelle bone, a noi mai?»

    Il candidato ha tre secondi netti per valutare se i suddetti redattori del Giornale:
    1) Erano redattori in pianta stabile
    2) Erano redattori in pianta di betulla

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    un corsivo dovrebbe basarsi almeno su uno spunto reale...bananas allo sbando...

  3. #23
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Esercitazione per l'esame di giornalismo - 2.

    Il candidato ipotizzi che la riunione di redazione del quotidiano Il Giornale, ieri mattina, possa essersi svolta con le modalità che seguono:
    «Copiata bene?»
    «Ok, a posto»
    «Ma le altre veline, quelle bone, a noi mai?»

    Il candidato ha tre secondi netti per valutare se i suddetti redattori del Giornale:
    1) Erano redattori in pianta stabile
    2) Erano redattori in pianta di betulla
    sempre N° 2.
    beh, allora? dopo queste amabili e facili (da faciloneria) ricominciamo con la presa per il culo che vi hanno propinato per anni del latte alla quarta (poi diventata terza) settimana ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    la solita spocchia girotondina.
    la sua porcheria ?
    si parla di "declino": ti sei già dimenticato che avete fatto due palle così a proposito del latte e della quarta settimana?
    perchè non ne vuoi parlare ?
    il giorno che capiterà a te farai meno lo spiritoso, te lo giuro.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    confermo, tolomeo e' proprio un idiota. Magari anche lui dichiara 800 euro al mese

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    confermo, tolomeo e' proprio un idiota. Magari anche lui dichiara 800 euro al mese
    A trovarlo un bischero che glieli da...800 al mese.
    Secondo me lavora in proprio.

  7. #27
    Preferirei di no...
    Data Registrazione
    16 Nov 2006
    Messaggi
    519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Esercitazione per l'esame di giornalismo. Il candidato ipotizzi che la riunione di redazione del quotidiano l'Unità, ieri mattina, possa essersi svolta con le modalità che seguono. «Allora?»; «Beh, scriviamolo»; «Per forza»; «È il minimo»; «Ma cosa?»; «È successo che pure in questo ponte sono partiti meno italiani, e i prezzi sono saliti»; «Ma è colpa della benzina e dell'euro forte»; «Che c'entra? Durante il governo Berlusconi dicevamo che era colpa di Berlusconi, adesso mica possiamo incolpare la Shell»; «La gente mica è scema»; «Tra l'altro al ponte di Ognissanti erano partiti in un milione e 700mila in meno, e sono calati di brutto anche questa Pasqua»; «Ricordatevi che a Pasqua del 2005 di italiani ne erano partiti in 31 milioni, e invece noi scrivevamo che il ceto medio non arrivava alla quarta settimana»; «E non aveva i soldi per il latte»; «Ma lo scriveva anche l'Economist»; «Capirai »; «E questi volevano fare la tassa di soggiorno, rendetevi conto»; «Dài, facciamo un'apertura. Schieràti va bene, ma le notizie bisogna darle»; «Hai ragione». Il candidato ha tre secondi netti per valutare se i suddetti redattori dell'Unità: 1) Erano redattori in erba; 2) Stavano fumando erba.

    Filippo Facci
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=174994


    Risposta:
    Redattori ex frequentatori dei cessi sociali, ergo N°. 2.
    cfr: Cannabis 'disrupts brain centre'
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/6606931.stm



    Mettendo insieme la cronaca politica degli ultimi dieci anni, possiamo ragionevolmente indicare come campione significativo dei politici e dell'elettorato di centrosinistra, le persone che in questo forum ti hanno aggredito in modo superficiale, sprezzante, volgare. Sono dei poveri di spirito, indegni persino dei loro fratelli maggiori o dei loro genitori, che magari attraverso Michele Serra e Fortebraccio una vaga idea di cosa fosse l'ironia e la satira ce l'avevano. Le reazioni all'elzeviro di Facci mi fanno ragionevolmente ritenere che questi qua ridono al pallido Serra dell'oggi quotidiano senza nemmeno capirlo. Da bravi poveri di spirito che ambiscono al regno dei coeli ridono senza neanche capire le battute (capiscono solo da che parte del campo si gioca). Mi chiedo fino a che punto l'asfissiante intolleranza della sinistra italiana (vera e propria forma di fascismo nel senso deleterio del termine) sia da ritenersi più deficiente che pericolosa per la democrazia e la libertà d'espressione. Questi figuri, pur di darti contro prendono le difese delle zoccole rumene che hanno infilzato una ragazza innocente, dei marocchini che stuprano le donne bianche, di Consorte e dell'Unipol che stavano facendo loschi affari sulle tasche dei cittadini inconsapevoli (con Pierino Fassino, boys). Questi sono quelli che impiccherebbero Emilio Fido, ma che poi vanno in visibilio per Furietta Colomba. Questi sono quelli che santificano un Montanelli che non li ha mai potuti soffrire e lo fanno solo perchè si è schierato contro un loro avversario politico. Questi sono quelli si masturbano davanti all'ottuagenario pentapartitico Enzo Biagi (miliardario coi soldi nostri) e al vanesio, solipsista, giorgiarmaneggiante Michele Santoro. Questi sono quelli che noi della Lega diventiamo costole della sinistra o pericolosi xenofobi e razzisti a seconda di come si spostano i legittimi equilibri politici. Speriamo che quel punto di domanda (più deficienti o più pericolosi?) lo si possa risolvere prima che sia troppo tardi perchè, e lo dico consapevolmente, questi qua cominciano a farmi seriamente paura.

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,653
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,388
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio
    Mettendo insieme la cronaca politica degli ultimi dieci anni, possiamo ragionevolmente indicare come campione significativo dei politici e dell'elettorato di centrosinistra, le persone che in questo forum ti hanno aggredito in modo superficiale, sprezzante, volgare. Sono dei poveri di spirito, indegni persino dei loro fratelli maggiori o dei loro genitori, che magari attraverso Michele Serra e Fortebraccio una vaga idea di cosa fosse l'ironia e la satira ce l'avevano. Le reazioni all'elzeviro di Facci mi fanno ragionevolmente ritenere che questi qua ridono al pallido Serra dell'oggi quotidiano senza nemmeno capirlo. Da bravi poveri di spirito che ambiscono al regno dei coeli ridono senza neanche capire le battute (capiscono solo da che parte del campo si gioca). Mi chiedo fino a che punto l'asfissiante intolleranza della sinistra italiana (vera e propria forma di fascismo nel senso deleterio del termine) sia da ritenersi più deficiente che pericolosa per la democrazia e la libertà d'espressione. Questi figuri, pur di darti contro prendono le difese delle zoccole rumene che hanno infilzato una ragazza innocente, dei marocchini che stuprano le donne bianche, di Consorte e dell'Unipol che stavano facendo loschi affari sulle tasche dei cittadini inconsapevoli (con Pierino Fassino, boys). Questi sono quelli che impiccherebbero Emilio Fido, ma che poi vanno in visibilio per Furietta Colomba. Questi sono quelli che santificano un Montanelli che non li ha mai potuti soffrire e lo fanno solo perchè si è schierato contro un loro avversario politico. Questi sono quelli si masturbano davanti all'ottuagenario pentapartitico Enzo Biagi (miliardario coi soldi nostri) e al vanesio, solipsista, giorgiarmaneggiante Michele Santoro. Questi sono quelli che noi della Lega diventiamo costole della sinistra o pericolosi xenofobi e razzisti a seconda di come si spostano i legittimi equilibri politici. Speriamo che quel punto di domanda (più deficienti o più pericolosi?) lo si possa risolvere prima che sia troppo tardi perchè, e lo dico consapevolmente, questi qua cominciano a farmi seriamente paura.
    La categoria giornalistica (e, de relato, quella "forumistica") va PRIMARIAMENTE e preventivamente divisa tra quelli che abitualmente (o per "mandato" padronale) contano balle e "quelli che invece no".

    POI (ma solo poi), sulla seconda si possono esprimere tutte le considerazioni od opinioni che si vuole.
    Sulla prima, si stende un pietosissimo velo.

  9. #29
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    confermo, tolomeo e' proprio un idiota. Magari anche lui dichiara 800 euro al mese
    pezzo di cretino, vatti a fare due belle canne al Gramigna, tanto il cercello ce l'hai già bruciato.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #30
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    La categoria giornalistica (e, de relato, quella "forumistica") va PRIMARIAMENTE e preventivamente divisa tra quelli che abitualmente (o per "mandato" padronale) contano balle e "quelli che invece no".

    POI (ma solo poi), sulla seconda si possono esprimere tutte le considerazioni od opinioni che si vuole.
    Sulla prima, si stende un pietosissimo velo.


    mai visto uno spocchioso più coglione di così.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fare per fermare il declino è già in declino.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 21:55
  2. Come Fermare il Declino del trasporto? Fermare il Declino
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 23:45
  3. Scarsa occupazione e declino del paese [Fermare il declino]
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 11:54
  4. IL DECLINO DEL DECLINO AMERICANO
    Di paulhowe nel forum Politica Estera
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-04-12, 20:08
  5. Dio nel cervello
    Di Pisittu nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 23:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito