La tua non è paura, è frustrazione. A che pro offendere e basta? Perchè ci si sente frustrati e non si sa applicare un metodo diverso. Oppure perchè qui sul forum siamo perfetti sconosciuti e ci entiamo in diritto di dire quel che ci pare all'altro. Non saresti capace di usare gli stessi termini con una persona davanti a te, troppo più comodo il terminale di un pc.
La cosa incredibile è che tu hai degli amici di sinistra (perchè tutit ne hanno, ho degli ottimi amici che votano cdx, ad esempio) e non gli diresti certo che sono senza cervello. Allora perchè farlo anche qui?
Perchè sei un frustrato.





Rispondi Citando
