L'importante è che rida io.
Per me è sia un esercizio "tennico", ossia immaginare come potrebbe essere una parola in sardo (cosa che dovresti elogiare, anche se volevo scrivedere tzinghialeddu al posto di cinghialle) sia un modo ironizzare su di te, leggendo il tutto con la voce del mitico Willy. Chiaro che a te essendo sardo non faccia ridere e dia un po' di fastidio, ma come dissero gli antichi il tutto viene fatto senza intento offensivo. Ajò
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 27-02-10 alle 14:52
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

e vaaaaaiiiiii!!!!!!!
allora intanto domani sera la "bagnamo" con fiumi di birra, dopodichè appena la ritiri si va in cambarada a scoppiarla!!!![]()
![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

ottima scelta....è una macchina indistruttibile
i cagnacci saranno felici
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

il tuo solito anticomunismo da strapazzo! tu e il tuo amichetto che frequenta il forum Sardegna!!!
ti ricordo che lo stabilimento di Togliattigrad sfornava auto con ruote ottime per le pianure ucraine, siberiane e kazake!
comunque, posso dire di avere una macchina sovietica, vista che è del 90![]()