Spero si sbrighino.. non devono dargli tempo di fare l'atomica.
Questione di pochi giorni..
Questione di settimane...
Entro l'anno..

![]()
Il tipo che era venuto con me e che nel frattempo si era allontanato da buon tedesco ha bevuto troppo e non si reggeva più in piedi. Un conoscente del mio amico che aveva incontrato in quel momento nel locale mi chiede se gli davo gentilmente una mano per portarlo fino a casa.
Per una questione morale ho accettato malgrado non me ne volessi andare.
Essendo una persona timida non ho avuto il coraggio di farmi avanti malgrado la tipa si faceva vedere molto ma molto ben disposta... e quando si è accorta che me ne stavo andando cosa fa questa pazza? Mi prende, mi abbraccia tutta la vita e mi strattona all'indietro!
Come un pirla le ho detto che mi dispiaceva ma me ne dovevo andare, mi chiede al volo il numero di cellulare che non ho per una scelta personale...![]()
Dall'accaduto sono tornato ancora un paio di volte nel medesimo locale ma non l'ho più rivista. È vero, ogni lasciata è persa.![]()
E come se l'avessi ancora adesso davanti, riesco anche a sentire il profumo dei suoi capelli.
Me la ricordo perfettamente, un coso color rosa per coprire il busto, un bel culo con dei pantaloni super-aderenti stile acqua in casa che finivano un po' sotto il ginocchio e lasciavano intravedere due bei polpacci affusolati con delle scarpe che li mettevano in rilievo.
Sono stati fra i minuti che ricorderò di più nella mia vita.
Comunque torniamo in tema che qui con i dolci ricordi stiamo sviando la discussione...

Dica...

L'importante è la persona.