Spero si sbrighino.. non devono dargli tempo di fare l'atomica.
Questione di pochi giorni..
Questione di settimane...
Entro l'anno..








Nessuno ha votato la quarta, sono fiero di voi:








ah linox che sagra della banalità....se è per questo io vedo certe gran fighe con uomini che potrebbero essere i loro papà,la bellezza non è tutto ,poi evidentemente dando per scontato che questa tua amica bellissima non viva in una comunità di froci,devo dedurne che se è sfigata con gli uomini avrà dei gusti un pò sbagliati perchè mi rifiuto di credere che una bellissima non abbia corteggiatori.
Cazzo, non raccontarmi queste cose che se no mi fai ancora mangiare le unghia delle mani.
Ricordo una volta che andai in un disco-pub in Germania insieme ad un amico, questo ad un certo punto mi lascia per provarci con due ragazze. Nel frattempo arriva una ragazza veramente carina per come la descrivi te, capelli castani, avrà avuto una terza abbondante di seno, un po' di pancia e un bel culo, sommato a due coscie tornite che finivano con un polpaccio affusolato.
Fatto sta che questa ragazza mi nota appoggiato al muro e cosa fa? Viene, si mette davanti a me di spalle con il culo si e no a 6/7 cm dal sottoscritto! Il tutto va avanti per quasi 50 minuti, oltrettutto questa qui si girava più volte per sorridermi!
Non dico come è andata a finire perchè se continuo a pensarci mi rodo il fegato...![]()

