Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io lo userei..(€€€€€€€€€) in coppa italia,trofeo berlusconi,amichevoli estive,quadrangolari vari,tournee' a malta...serve sempre.

SubZero
    Ospite

Predefinito

magari tornasse...

l'ho odiato quando se ne è andato, ma lo riprenderei subito il NOSTRO n°7...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di primo acchito lo manderei a cagare, dopo un attimo poi ricordo gli occhi da cerbiatto la sera di manchester e tutti i gol fatti, ed il suo ritorno mi mette gioia.
    non credo comunque che il russo sia cosi` coglione da ridarlo gentilmente al mittente, come non credo che il barca vendera` ronaldinho, nonostante tutti i tentativi che il brasiliano sta facendo per farsi vendere.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto il Milan ha invitato Andriy Shevchenko alla finale di Champions ad Atene contro il Liverpool. L'attaccante del Chelsea ha accettato con entusiasmo. Si tratta di un altro atto d'amore: si sta lavorando per riportare l'ucraino al Milan. Il fatto che sia extra-comunitario non è un problema perchè i rossoneri stanno per cedere il brasiliano Ricardo Oliveira, seguito da Parma, Samodoria e in Spagna dall'Espanyol.

Grande Sheva!
    Myrddin

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Signori a chi non farebbe piacere avere un attaccante come Sheva in campo per la propria squadra
    A me non farebbe piacere e si che di grandi acquisti ne avremmo bisogno ma ormai è uno avviato alla fine,è un giocatore al tramonto che ha imboccato la parte discedente della sua parabola.
    Il Milan ha fatto un affare a cederlo,farebbe una cazzata a riprenderselo,ma non per i motivi che dici tu.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    A me non farebbe piacere e si che di grandi acquisti ne avremmo bisogno ma ormai è uno avviato alla fine,è un giocatore al tramonto che ha imboccato la parte discedente della sua parabola.
    Il Milan ha fatto un affare a cederlo,farebbe una cazzata a riprenderselo,ma non per i motivi che dici tu.
    Sheva al tramonto? non ne sarei così sicuro...

e poi Sheva sta al Milan come la pancetta sta alla carbonara

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Galliani a Sheva: "Torna"

CARNAGO (Varese), 9 maggio 2007 - "Shevchenko è rimasto nel cuore del Milan e il posto che rimane libero da extracomunitario è riservato per lui almeno per un paio di mesi". È quanto ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani nel corso della presentazione del nuovo accordo di sponsorizzazione con la Eagle Pictures. Galliani ha ricordato infatti che il Milan "ha un posto che si libera da extracomunitario poichè Kakà è diventato italiano e, nel caso in cui ci sia la possibilità con il Chelsea, Sheva sa che il posto che rimane libero da extracomunitario è riservato per lui almeno un paio di mesi".
    BRACCIA APERTE - E l'amministratore delegato milanista non ha dubbi che un eventuale ritorno dell'ucraino sarà ben accetto da tutti: "Vi assicuro - ha detto - che verrebbe accolto a braccia aperte da società, tecnici e giocatori". Nessun accenno, invece, a Samuel Eto'o, altro possibile obiettivo di mercato rossonero. Per quanto riguarda la partita di Atene, Galliani ha ricordato che "se guardiamo le finali dalla fondazione della Coppa dei Campioni, il Milan ne può contare 11 su 52, quindi siamo molto soddisfatti per questo".
    Gasport

SubZero
    Ospite

Predefinito

al cuore(rossonero) non si comanda....

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    Sheva al tramonto? non ne sarei così sicuro...

e poi Sheva sta al Milan come la pancetta sta alla carbonara
    Spendere tanti soldi per uno che ha già la sua età lo trovo assurdo.
    Io sarei disposto anche a lasciar partire Trezeguet se si mette a fare lo schizzinoso per il rinnovo del contratto,alla fine è vecchio,quindi non ne faccio un discorso di parte.
    Ad esempio io ritengo una cazzata l'acquisto di Ronaldo,mi ha fatto piacere in chiave anti-Inter,ma se lo guardi come investimento avete preso uno vecchio che s'è pure rotto,molto meglio puntare su attaccanti giovani che magari costano meno ma rappresentano un investimento per il futuro.
    Ronaldo fra un anno o 2 dovrete già buttarlo...

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Spendere tanti soldi per uno che ha già la sua età lo trovo assurdo.
    è proprio questa la differenza tra noi e voi...per noi il vecchio cuore rossonero viene prima di tutto

Io sarei disposto anche a lasciar partire Trezeguet se si mette a fare lo schizzinoso per il rinnovo del contratto,alla fine è vecchio,quindi non ne faccio un discorso di parte.
    Ad esempio io ritengo una cazzata l'acquisto di Ronaldo,mi ha fatto piacere in chiave anti-Inter,ma se lo guardi come investimento avete preso uno vecchio che s'è pure rotto,molto meglio puntare su attaccanti giovani che magari costano meno ma rappresentano un investimento per il futuro.
    Ronaldo fra un anno o 2 dovrete già buttarlo...
    può darsi, intanto ce lo teniamo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima