Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    l'avrei considerato un traditore se fosse andato a giocare nell'inter o nella giuve...
    io continuo a credere che sia meglio prendere Eto`o.
    fenomenale in contropiede e con la palla a terra. puo` fare indifferentemente prima o seconda punta, ha cinque anni meno di sheva.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    io continuo a credere che sia meglio prendere Eto`o.
    fenomenale in contropiede e con la palla a terra. puo` fare indifferentemente prima o seconda punta, ha cinque anni meno di sheva.

sotto questo punto di vista ti do pienamente ragione, ma ragionando "col cuore" scelgo Sheva tutta la vita.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    No,Buffon io voglio che resti,può ancora giocare bene per molto,l'età calcistica dei portieri è più alta,Zoff giocò fino a 41 anni,ad esempio.
    Sarei disposto a far partire Trezeguet,questo si.
    E comunque valuterei l'ipotesi cessione Buffon solo se arrivassero soldi con cui fare grandi acquisti,ma poichè non giocheremo la champions,sarà difficile prendere grandi nomi,infatti il nostro obiettivo l'anno prox sarà il 4° posto.
    Cedere chi è vecchio è una cosa giusta,se guadagni un pò di soldi per rifare la squadra.
    Il Milan ha una difesa con età media molto alta,sta resistendo ma fra 2 anni al massimo ,la difesa dovrete rifarla per intero.
    Sarebbe stato meglio,ad esempio,se anzichè prendere Oddo,che è già avanti con gli anni,iniziavate a puntare su alcuni giovani ai quali i vari Nesta e Maldini avrebbero potuto fare da "chioccia" in questi anni in una sorta di passaggio di consegne

se fossi juventino io non farei partire neanche trezeguet. uno cosi` letale nei 16 metri e` difficile trovarlo. quest`anno in serie B e` rimasto malvolentieri e la cosa sembra evidente.

per quanto riguarda la difesa ti do ragione, ma la milan cercano la botte piena e la moglie ubriaca. continuare a vincere rimpiazzando una alla volta le pedine piu` importanti. ad esempio adesso si parla di Alex per la difesa. diciamo che e` una tattica rischiosa perche` si e` esposti al rischio di infortuni e mancanza di stimoli.
    nessuno credo possa dire di avere la verita` in tasca. io come milanista sono contento che la societa` mostri riconoscenza verso i propri giocatori.
    in fondo non contano solo i fatturati e gli scudetti, anche se il 90 % dei tifosi vuole alla fine solo vincere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    sotto questo punto di vista ti do pienamente ragione, ma ragionando "col cuore" scelgo Sheva tutta la vita.
    sono poco fortunato. poco prima che scoppiasse calciopoli e il trasferimento di Sheva al Chelsea in un mio post chiedevo se fosse stato il caso alla fine della sua carriera di rititare la sua maglia. ed ora faccio la figura del tifoso ingrato.....

a parte le battute credo comunque che le minestre riscaldate non abbiano la stessa efficacia dei nuovi arrivati, specie se di qualita` come nel caso di Eto`o.
    poi alla fine e` un ragionamento ozioso, perche` se sheva arriva e comincia a segnare nessuno si ricordera` piu` di questi discorsi.
    il calcio e` fatto cosi`......

SubZero
    Ospite

Predefinito

Ancelotti: "Sheva? Proviamo"

Il tecnico del Milan: "Dipende anche dal Chelsea. Lui tornerebbe davvero? Da quello che si dice in giro sì". Ribery? Mi piace, ma non abbiamo parlato di mercato. Mamma mia, che balla"

MILANO, 12 maggio 2007 - "Shevchenko? Credo sia un'operazione economicamente difficile, ma il Milan metterà tutto quello che è nelle proprie possibilitá per farlo tornare". Se l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha aperto le porte per un eventuale ritorno di Sheva in rossonero, il tecnico Carlo Ancelotti non richiude certo lo spiraglio. "La trattativa non è facile, ma ci proveremo - spiega -. Dipende anche dalla volontà del Chelsea. Se lui tornerebbe davvero? Da quello che si dice in giro sì, io poi non l'ho sentito".

TRIS D'ASSI - Tra Ronaldinho, Eto'o e Sheva, Ancelotti non ha una scaletta di preferenze. "Sono tre giocatori che farebbero le fortune di qualunque squadra: Andriy al Milan l'ha giá fatta, e potrebbe farla ancora". Ma è un'altro il nome nuovo uscito nel corso della conferenza stampa della vigilia di Catania-Milan, quella del fantasista del Marsiglia Frank Ribery. "Sì, mi piace: ha fatto un grande mondiale, è un giocatore molto dinamico. Ma non ho chiesto alla società di comprarlo, non abbiamo ancora parlato di mercato" è la dichiarazione di rito. Poi, dopo una pausa, confessa. "Mammia mia che balla....".

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45