Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    La dignità Galliani l'ha persa comprando Ronaldo.
    ronaldo quest'anno che se ne dica è stato il miglior acquisto del milan, e ha gia segnato parecchio

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quest'anno sheva ha fatto una pessima stagione, boicottato o no, questo non lo sa nessuno di preciso.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    infatti per cuore rossonero si intendeva il nostro, come tifosi, non quello di sheva.

a parte gli scherzi, conoscendo juventini e parlandoci si vede una forma mentis diversa. molti tifosi juventini mi dicono a volte che persino perdere Buffon non sarebbe un dramma, perche` questo e` l`ultimo anno nel quale si puo` vendere. il milan nel frattempo ha rinnovato il contratto a Cafu, e non molti tifosi hanno storto il naso.
    gli anni di Moggi alla juve con le cessioni famose, ma sempre adeguatamente rimpiazzate, hanno creato nel tifoso juventino una fiducia nel mercato e nelle capacita` di rimpiazzare i fuoriclasse.
    il milan l`unica volta che e` stato costretto a perdere un furoiclasse l`ha rimpiazzato male e se ne sono pentiti tutti, fedrigrafo compreso.
    No,Buffon io voglio che resti,può ancora giocare bene per molto,l'età calcistica dei portieri è più alta,Zoff giocò fino a 41 anni,ad esempio.
    Sarei disposto a far partire Trezeguet,questo si.
    E comunque valuterei l'ipotesi cessione Buffon solo se arrivassero soldi con cui fare grandi acquisti,ma poichè non giocheremo la champions,sarà difficile prendere grandi nomi,infatti il nostro obiettivo l'anno prox sarà il 4° posto.
    Cedere chi è vecchio è una cosa giusta,se guadagni un pò di soldi per rifare la squadra.
    Il Milan ha una difesa con età media molto alta,sta resistendo ma fra 2 anni al massimo ,la difesa dovrete rifarla per intero.
    Sarebbe stato meglio,ad esempio,se anzichè prendere Oddo,che è già avanti con gli anni,iniziavate a puntare su alcuni giovani ai quali i vari Nesta e Maldini avrebbero potuto fare da "chioccia" in questi anni in una sorta di passaggio di consegne

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Campioni!

Myrddin

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    ronaldo quest'anno che se ne dica è stato il miglior acquisto del milan, e ha gia segnato parecchio
    E chi se ne frega, avrebbe potuto anche segnare 35 gol, resta il fatto che non avrebbe mai dovuto vestire la nostra maglia. Ma lui è un mercenario, va dove prende i soldi, la cosa grave l'ha fatta chi l'ha comprato.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    E chi se ne frega, avrebbe potuto anche segnare 35 gol, resta il fatto che non avrebbe mai dovuto vestire la nostra maglia. Ma lui è un mercenario, va dove prende i soldi, la cosa grave l'ha fatta chi l'ha comprato.
    Ma per favore, basta con queste cazzate persecutorie. Tutti i calciatori cambiano maglia ad ogni stormir di fronda, al vero milanista interessa che chi gioca con la maglia rossonera la onori col massimo impegno.
    Il resto è solo persecuzione, se non peggio.
    E comunque ora basta, chi è contro Ronaldo è un antimilanista, e può andarsene a quel paese.
    Myrddin

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Ma per favore, basta con queste cazzate persecutorie. Tutti i calciatori cambiano maglia ad ogni stormir di fronda, al vero milanista interessa che chi gioca con la maglia rossonera la onori col massimo impegno.
    Il resto è solo persecuzione, se non peggio.
    E comunque ora basta, chi è contro Ronaldo è un antimilanista, e può andarsene a quel paese.
    Io antimilanista? Dopo 10 anni e più di militanza mi sembra un pò ridicolo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Shevechenko gela il Milan: 'A Londra sto bene'

Andriy Shevchenko frena gli entusiasmi del Milan. "Sto bene a Londra, sto conoscendo una nuova cultura e un nuovo stile di vita. Quest'anno ho dovuto recuperare dalla fatica del Mondiale, ma sono pronto a partire alla grande nella nuova stagione e dimostrare tutto il mio valore - ha dichiarato al Sun - Voglio che la gente mi dia il tempo di acclimatarmi e sarò in grado di mostrare il mio valore. Sapevo che non sarebbe stato facile adattarmi al Chelsea dopo tanti anni al Milan. Un nuovo club, una nuova vita. Non sono il primo ad avere problemi di adattamento al primo anno in Premier". L'ucraino mette a tacere anche le voci sul difficile rapporto con Mourinho. "Un grande tecnico perchè è in grado di far giocare insieme grandi campioni per un unico obbiettivo comune. Quello che Mourinho sta esattamente facendo".

Questo è per voi altri. . . . Addirittura lo mettete in condizione di dire queste cose al traditore
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Shevechenko gela il Milan: 'A Londra sto bene'

Andriy Shevchenko frena gli entusiasmi del Milan. "Sto bene a Londra, sto conoscendo una nuova cultura e un nuovo stile di vita. Quest'anno ho dovuto recuperare dalla fatica del Mondiale, ma sono pronto a partire alla grande nella nuova stagione e dimostrare tutto il mio valore - ha dichiarato al Sun - Voglio che la gente mi dia il tempo di acclimatarmi e sarò in grado di mostrare il mio valore. Sapevo che non sarebbe stato facile adattarmi al Chelsea dopo tanti anni al Milan. Un nuovo club, una nuova vita. Non sono il primo ad avere problemi di adattamento al primo anno in Premier". L'ucraino mette a tacere anche le voci sul difficile rapporto con Mourinho. "Un grande tecnico perchè è in grado di far giocare insieme grandi campioni per un unico obbiettivo comune. Quello che Mourinho sta esattamente facendo".

Questo è per voi altri. . . . Addirittura lo mettete in condizione di dire queste cose al traditore

l'avrei considerato un traditore se fosse andato a giocare nell'inter o nella giuve...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    crespo via
    recoba via (o cmq non affidabile)
    adriano...???

a noi una punta serve.
    Della serie non ci sono delle punte forti in giro?
    Al di la' di Pato Alexandre (che rischia di bruciarsi), ma gente come Saviola (che a me piace un sacco), Eto'o... poi come riserva non dovevate già prendere Suazo?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima