quest'anno sheva ha fatto una pessima stagione, boicottato o no, questo non lo sa nessuno di preciso.

No,Buffon io voglio che resti,può ancora giocare bene per molto,l'età calcistica dei portieri è più alta,Zoff giocò fino a 41 anni,ad esempio.
Sarei disposto a far partire Trezeguet,questo si.
E comunque valuterei l'ipotesi cessione Buffon solo se arrivassero soldi con cui fare grandi acquisti,ma poichè non giocheremo la champions,sarà difficile prendere grandi nomi,infatti il nostro obiettivo l'anno prox sarà il 4° posto.
Cedere chi è vecchio è una cosa giusta,se guadagni un pò di soldi per rifare la squadra.
Il Milan ha una difesa con età media molto alta,sta resistendo ma fra 2 anni al massimo ,la difesa dovrete rifarla per intero.
Sarebbe stato meglio,ad esempio,se anzichè prendere Oddo,che è già avanti con gli anni,iniziavate a puntare su alcuni giovani ai quali i vari Nesta e Maldini avrebbero potuto fare da "chioccia" in questi anni in una sorta di passaggio di consegne

Campioni!
![]()
Myrddin

Ma per favore, basta con queste cazzate persecutorie. Tutti i calciatori cambiano maglia ad ogni stormir di fronda, al vero milanista interessa che chi gioca con la maglia rossonera la onori col massimo impegno.
Il resto è solo persecuzione, se non peggio.
E comunque ora basta, chi è contro Ronaldo è un antimilanista, e può andarsene a quel paese.
Myrddin

Shevechenko gela il Milan: 'A Londra sto bene'
Andriy Shevchenko frena gli entusiasmi del Milan. "Sto bene a Londra, sto conoscendo una nuova cultura e un nuovo stile di vita. Quest'anno ho dovuto recuperare dalla fatica del Mondiale, ma sono pronto a partire alla grande nella nuova stagione e dimostrare tutto il mio valore - ha dichiarato al Sun - Voglio che la gente mi dia il tempo di acclimatarmi e sarò in grado di mostrare il mio valore. Sapevo che non sarebbe stato facile adattarmi al Chelsea dopo tanti anni al Milan. Un nuovo club, una nuova vita. Non sono il primo ad avere problemi di adattamento al primo anno in Premier". L'ucraino mette a tacere anche le voci sul difficile rapporto con Mourinho. "Un grande tecnico perchè è in grado di far giocare insieme grandi campioni per un unico obbiettivo comune. Quello che Mourinho sta esattamente facendo".
Questo è per voi altri. . . . Addirittura lo mettete in condizione di dire queste cose al traditore
La mia Libertà equivale alla mia Vita