Si parla spesso di disaffezione degli italiani nei confronti della politica.
Io penso che il Sindaco Albertini prima, ed ora la Moratti, siano l'esempio di come una buona gestione della cosa pubblica, uniti a un'evidente attenzione ai bisogni della gente, possano colmare questo fossato.
Faccio tra l'altro notare che la Moratti ha appena annunciato di voler decurtare a sé stessa e ai Consiglieri tutti lo stipendio.




Rispondi Citando
