Ma esami di coscienza mai? Amati75, lo sai meglio di me quanta tecnologia hanno rapinato gli americani nei territori da loro occupati e quanti cervelli hanno coltivato nel loro paese. Da quando molte cose sono passate in mano ad americani genuini mediamente ignoranti non funziona più nulla.
L'ho detto prima e lo ripeto, gli analisti in genere lavorano per istituzioni governative o centri economici di una certa importanza e sono stipendiati per fare analisi e proiezioni nel lungo termine. Ovviamente più ci si sposta in là negli anni e più la proiezione è meno aderente ad una potenziale realtà.
Forse non hai capito ma ho parlato di migrazioni interne da sempre esistite, lo so quel che è accaduto. Pensa che le stesse tribù germaniche durante il loro peregrinare all'interno dell'Europa hanno introdotto sangue asiatico oppure la forza devastatrice dei mongoli, dall'Europa centrale fino in Anatolia. Mica si sta negando questo.![]()

Ma esami di coscienza mai? Amati75, lo sai meglio di me quanta tecnologia hanno rapinato gli americani nei territori da loro occupati e quanti cervelli hanno coltivato nel loro paese. Da quando molte cose sono passate in mano ad americani genuini mediamente ignoranti non funziona più nulla.
Esami ci coscienza?
Mica sono io che parlo di un paese che conosco al massimo in cartolina...
![]()
Tecnologia rapinata'0 Me smetti di dire caxxate... quale sarebbe lo "scippo"?
Il Fatto che importano cervelli da tutto il mondo?
Chi e' coglione ?
Chi capisce che per il futuro deve importare anche conoscenza o chi se la fa sfuggire?
Logica vuole che chi si fa sfuggire intelligenza, ovviamente ha una visione del domani molto ma molto ristretta..![]()
Per il livello medio, beh se dovessimo rpednerti a te ocme esempio...che parli e parli retoricamente e dai giudizzi su un paese che tu stesso hai ammesso non consoci...beh diciamo che "DA CHE PULPITO...".
Rispostina evasiva... dammi un link.. cosi mi diverto a leggere questi fantomatici "analisti"....L'ho detto prima e lo ripeto, gli analisti in genere lavorano per istituzioni governative o centri economici di una certa importanza e sono stipendiati per fare analisi e proiezioni nel lungo termine. Ovviamente più ci si sposta in là negli anni e più la proiezione è meno aderente ad una potenziale realtà.
E allora visto e considerato che una "razza" Europea NON esiste... che caxxo mai vai discutendo sul fatto che in USA ci siano molte etnie, culture e razze????Forse non hai capito ma ho parlato di migrazioni interne da sempre esistite, lo so quel che è accaduto. Pensa che le stesse tribù germaniche durante il loro peregrinare all'interno dell'Europa hanno introdotto sangue asiatico oppure la forza devastatrice dei mongoli, dall'Europa centrale fino in Anatolia. Mica si sta negando questo.
![]()