Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: 1492 Usa

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    gli usa non sono 1 soc mulitrazziale

gli usa sono dal 1492 al 1965 1 colonia europea

dal 1965 ad oggi(appena 40 anni) gli usa hanno aperto le frontiere ai popoli del 3 mondo , e stanno diventando 1 colonia del 3 mondo

40 anni sono troppo pochi x giudicare , vedremo fra 50 anni se gli usa saranno riusiti a integrare gli immigrati del 3 mondo , o se invece si saranno smembrati come la jugoslavia

x ora è troppo presto x giudicare

io penso che fra 30 anni , gli usa si smembreranno in tanti statie staterelli etnici dopo devastanti e sanguinose guerre razziali, o forse no, chi vivra vedrà........x voi????
    io dico che devi smettere di bere e studiare un po di storia americana
    Syntax error.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Non guardi robaccia USA..pero' usi una tecnologia da loro sviluppata..userai un sistema orerativo che per il 90% e' progettato la... e parli di stronzate liberamente appunto perche' loro hanno fatto il culo a quelli che politicamente parlando adori.... pure ipocrita sei....

Propaganda? No semplicemente tutti vivono sotto iun tetto nel quale TUTTI sono dovuti di rispetto alle regole che si devono seguire, questo fa si che chi vive in quel sistema se ne sente parte dato che le regole che deve seguire valgono per tutti questo fa si che la poplazione si senta identificata con una idea... ma che ti sto a spiegare a fare.. che su di quel paese hai una conoscenza da cartolina?

Hai detto chi sono sti fantomatici "analisti" ? Ah si, dove me lo sono perso, s eme lo idncihi, cosi voglio ridere un po', dai perfavore.

Che siano stipendiati non implica che possano dire cazzate... anche un noto intelettuale disse che la storia era finita...

Antropologo no, ovviamente copn una visione meno ristretta della tua si

Migrazioni Interne? bella questa... olte che interne dovresti aggiungerci quelle esterne... sai com'e' sono arrivati pure i mongoli... non mi risultano "interne".
    Ma esami di coscienza mai? Amati75, lo sai meglio di me quanta tecnologia hanno rapinato gli americani nei territori da loro occupati e quanti cervelli hanno coltivato nel loro paese. Da quando molte cose sono passate in mano ad americani genuini mediamente ignoranti non funziona più nulla.

L'ho detto prima e lo ripeto, gli analisti in genere lavorano per istituzioni governative o centri economici di una certa importanza e sono stipendiati per fare analisi e proiezioni nel lungo termine. Ovviamente più ci si sposta in là negli anni e più la proiezione è meno aderente ad una potenziale realtà.

Forse non hai capito ma ho parlato di migrazioni interne da sempre esistite, lo so quel che è accaduto. Pensa che le stesse tribù germaniche durante il loro peregrinare all'interno dell'Europa hanno introdotto sangue asiatico oppure la forza devastatrice dei mongoli, dall'Europa centrale fino in Anatolia. Mica si sta negando questo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Comunista??a chi a me??
    ahahahhah

ma li vedi i link , sono di gente sono di giornalisti gente comune esperti che vivono in America , sono su per giù le stesse parole di Tom Tancredo repubblicano anti-immigrati che corre per le primare repubblicane per magari arrivare a competere per la Casa Bianca.

ammazza quanti comunisti che ci stanno in America...

ma vai va...
    Tancredo a me non piace proprio e cmq noi su americanismo seguiamo la corsa per le primarie quasi giorno per giorno. La settimana entrante ci sarà un altro dibattito tra tutti i candidati.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ma esami di coscienza mai? Amati75, lo sai meglio di me quanta tecnologia hanno rapinato gli americani nei territori da loro occupati e quanti cervelli hanno coltivato nel loro paese. Da quando molte cose sono passate in mano ad americani genuini mediamente ignoranti non funziona più nulla.

Esami ci coscienza?
    Mica sono io che parlo di un paese che conosco al massimo in cartolina...

Tecnologia rapinata'0 Me smetti di dire caxxate... quale sarebbe lo "scippo"?
    Il Fatto che importano cervelli da tutto il mondo?
    Chi e' coglione ?
    Chi capisce che per il futuro deve importare anche conoscenza o chi se la fa sfuggire?
    Logica vuole che chi si fa sfuggire intelligenza, ovviamente ha una visione del domani molto ma molto ristretta..

Per il livello medio, beh se dovessimo rpednerti a te ocme esempio...che parli e parli retoricamente e dai giudizzi su un paese che tu stesso hai ammesso non consoci...beh diciamo che "DA CHE PULPITO...".

L'ho detto prima e lo ripeto, gli analisti in genere lavorano per istituzioni governative o centri economici di una certa importanza e sono stipendiati per fare analisi e proiezioni nel lungo termine. Ovviamente più ci si sposta in là negli anni e più la proiezione è meno aderente ad una potenziale realtà.
    Rispostina evasiva... dammi un link.. cosi mi diverto a leggere questi fantomatici "analisti"....

Forse non hai capito ma ho parlato di migrazioni interne da sempre esistite, lo so quel che è accaduto. Pensa che le stesse tribù germaniche durante il loro peregrinare all'interno dell'Europa hanno introdotto sangue asiatico oppure la forza devastatrice dei mongoli, dall'Europa centrale fino in Anatolia. Mica si sta negando questo.
    E allora visto e considerato che una "razza" Europea NON esiste... che caxxo mai vai discutendo sul fatto che in USA ci siano molte etnie, culture e razze????

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56