La forza del vino

Wow una risposta!
Vedi, tu hai fatto il furbetto chiedendo ai mod di chiudere il 3d di diama perchè era di propaganda...
Tu stesso apri un 3d (stupido) che fa anche lui propaganda, dato che dici esplicitamente di rivolgerti agli elettori.
Ora dici che x te può anche rimanere...mi fa piacere, forse hai notato quanto sei contraddittorio...
Che argomenti dovrei usare?Hai fatto un 3d che probabilente è scopiazzato da un intervento di Silvio Berlusconi (giò si è già lamentato su MSN?):
Ci mancava soltanto la citazione di Stalin e poi Previti ti querelava.
- I comunisti sono brutti e cattivi
- La sinistra ha distrutto questo gioco
- Hanno preso in giro gli elettori
- Noi lo facciamo solo x il bene del gioco e siamo persone serie...
Ah...quasi dimenticavo:
In quanto a "rompimento di scatole": com'è finita con quel forumista di DR a cui hai mandato il pvt x farti eleggere e oltre a mandarti cordialmente a fare in culo ha anche aperto un 3d su DR dandoti dello sfigato cagacazzi?
Mi raccomando, inizia già ora a mandare i tuoi pvt con scritto "I comunisti mangiabambini non devono vincere....vota noi fascisti".
Siete divisi al vostro interno...cosa volete mettere in ordine?![]()

Noto un alto tasso di nervosismo in Gianfranco....arrabbiarsi x una correzione..(fatta per altro x rompere i coglioni...avessi voluto fare polemia l'avrei fatto...e di 3d ne hai visti
)
I fasci iniziano a reclamare poltrone?

Gianfranco:
Mi fai un commento su quello che aveva postato Defender nel thread dei manifesti per cortesia?![]()
se per caso ti fossi perso quel BELLISSIMO e CIVILISSIMO intervento fattelo pur dire da lui che se lo ricorda, e dopo mi fai un commento? Grazie![]()
aspetto fiducioso

non mi pare proprio, abbiamo proposto modifiche accettate dalla maggioranza, fatto una proposta di legge, elaborato il ddl dei confronti con danny

la vostra + grande battaglia è stata quella totalmente inascoltata dell'abbassamento del quorum