







FarVI chi?






Eh ma, onestamente, l'idea padanista l'ho abbandonata (temporaneamente?) dopo aver visto l'andazzo che prendeva nel covo legaiolo... semmai posso vedere cosa si riesce a fare con la cittadinanza legnanese, tanto, un terùn in più o in meno...![]()





