il discorso di meticciato mi sembra un discorso antico... tu Soviet se non sbaglio sei Ucraino no? beh ti sposeresti con un'italiana? penso di si e mi smebra anche ovvio... eppure siamo due popoli diversi... beh la stessa cosa mi sembra ovvia se accadasse tra un italiano e una ragazza indiana o chi per lei...
per quanto riguarda quello che dici te squalo... io ho una certa visione della nazionalità... chi nasce in suolo italiano è italiano... poi il fatto che l'immigrazione sia alimentata da persone che hanno scpi di un certo tipo lo penso anche io... ma l'immigrato non ne ha nessuna colpa... anzi è vittima tanto quanto noi che subiamo l'immigrazione...
Io sono nato all'estero e personalmente non mi identifico con la bandiera germanica, non vedo il motivo per cui dovrei farlo se non con una motivazione molto stupida, ossia quella che sono nato in una comunità ospite.
L'unico luogo al mondo dove l'equazione dello jus soli funziona è quel posto immondo degli Stati Uniti.

Capisco cosa intendi, ma metti caso che porto 10 milioni di inglesi in Italia, 10 milioni di tedeschi in Russia, 10 milioni di russi in Spagna, 10 milioni di italiani in Norvegia, ecc... non avremmo più un'Italia, una Russia, una Spagna, una Germania, ecc...
Io per un principio non mi metterei mai e poi mai insieme ad una a qualcuna che non appartiene alla mia stirpe.

hai ragione, si perderebbero molte cose, ma si salverebbe la radice ariana e l'europa, cioè meglio agevolare un matrimonio tra tedesco e russo che vedere un italiano e un negro insieme, con la loro prole di 5-6 meticci.
Sarebbe da augurarsi un collasso del sistema il prima possibile, cosi da evitare il piu possibile l'imbastardimento degli europei.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0