Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Seconde generazioni...

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bolivariano Visualizza Messaggio
    ad esempio io lo penso
    Se fosse qualcosa di fisiologico si potrebbe anche accettare, ma un'invasione in massa no.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Non è necessario il meticciato... sapessi quante persone (autoctoni) ho sentito dire che se un africano nasce in Germania, Francia, Olanda, ecc... allora è tedesco, francese, olandese.
    tranquillo che i meticciati sono ancora peggio, almeno quelli si possono indottrinare, i meticci cosa ce ne facciamo oltre a usarli come conbustibile?

Bolivariano
    Ospite

Predefinito

il discorso di meticciato mi sembra un discorso antico... tu Soviet se non sbaglio sei Ucraino no? beh ti sposeresti con un'italiana? penso di si e mi smebra anche ovvio... eppure siamo due popoli diversi... beh la stessa cosa mi sembra ovvia se accadasse tra un italiano e una ragazza indiana o chi per lei...

per quanto riguarda quello che dici te squalo... io ho una certa visione della nazionalità... chi nasce in suolo italiano è italiano... poi il fatto che l'immigrazione sia alimentata da persone che hanno scpi di un certo tipo lo penso anche io... ma l'immigrato non ne ha nessuna colpa... anzi è vittima tanto quanto noi che subiamo l'immigrazione...

Squalo
    Ospite

Predefinito

per quanto riguarda quello che dici te squalo... io ho una certa visione della nazionalità... chi nasce in suolo italiano è italiano... poi il fatto che l'immigrazione sia alimentata da persone che hanno scpi di un certo tipo lo penso anche io... ma l'immigrato non ne ha nessuna colpa... anzi è vittima tanto quanto noi che subiamo l'immigrazione...
    Io sono nato all'estero e personalmente non mi identifico con la bandiera germanica, non vedo il motivo per cui dovrei farlo se non con una motivazione molto stupida, ossia quella che sono nato in una comunità ospite.

L'unico luogo al mondo dove l'equazione dello jus soli funziona è quel posto immondo degli Stati Uniti.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il discorso di meticciato mi sembra un discorso antico... tu Soviet se non sbaglio sei Ucraino no? beh ti sposeresti con un'italiana? penso di si e mi smebra anche ovvio... eppure siamo due popoli diversi... beh la stessa cosa mi sembra ovvia se accadasse tra un italiano e una ragazza indiana o chi per lei...
    no, io sposero solo un ucraina o russa perhè affine a me etnicamente.

Una cosa poi e sposarsi e meticciarsi tra europei un' altra e sposarsi con altre razze extraeurope estranee a quelle ariane.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    appunto, una società di meticci non avrebbe la volontà di opporsi con sistemi alternativi al mondialismo.

vero

Squalo
    Ospite

Predefinito

no, io sposero solo un ucraina o russa perhè affine a me etnicamente.

Una cosa poi e sposarsi e meticciarsi tra europei un' altra e sposarsi con altre razze extraeurope estranee a quelle ariane.
    Eppure io in linea di massima sono contrario anche ai matrimoni intraeuropei, per me sarebbe impensabile sposare una tedesca o una russa e al contrario bisogna cercare una donna della stessa regione oppure comunque molto ma molto limitrofa.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eppure io in linea di massima sono contrario anche ai matrimoni intraeuropei, per me sarebbe impensabile sposare una tedesca o una russa e al contrario bisogna cercare una donna della stessa regione oppure comunque molto ma molto limitrofa.
    logico, ma con i tempi che corrono è meglio che gli europei piuttosto si compattino tra di loro che diventare mezzi negri.

Squalo
    Ospite

Predefinito

logico, ma con i tempi che corrono è meglio che gli europei piuttosto si compattino tra di loro che diventare mezzi negri.
    Capisco cosa intendi, ma metti caso che porto 10 milioni di inglesi in Italia, 10 milioni di tedeschi in Russia, 10 milioni di russi in Spagna, 10 milioni di italiani in Norvegia, ecc... non avremmo più un'Italia, una Russia, una Spagna, una Germania, ecc...

Io per un principio non mi metterei mai e poi mai insieme ad una a qualcuna che non appartiene alla mia stirpe.

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco cosa intendi, ma metti caso che porto 10 milioni di inglesi in Italia, 10 milioni di tedeschi in Russia, 10 milioni di russi in Spagna, 10 milioni di italiani in Norvegia, ecc... non avremmo più un'Italia, una Russia, una Spagna, una Germania, ecc...

Io per un principio non mi metterei mai e poi mai insieme ad una a qualcuna che non appartiene alla mia stirpe.
    hai ragione, si perderebbero molte cose, ma si salverebbe la radice ariana e l'europa, cioè meglio agevolare un matrimonio tra tedesco e russo che vedere un italiano e un negro insieme, con la loro prole di 5-6 meticci.

Sarebbe da augurarsi un collasso del sistema il prima possibile, cosi da evitare il piu possibile l'imbastardimento degli europei.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima