Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Basta totti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    Totti ha rinunciato a grandi offerte perche` nella roma decide anche se piovera` o meno, e` il reuccio.
    in un`altra squadra sarebbe un fuoriclasse ma soggetto come tanti altri al giudizio dei tifosi e non all`adorazione dei fedeli.
    per quello che ho capit di lui, questo fa una grande differenza. miliardata piu` miliardata meno.
    Totti ha rinunciato a grandi offerte già a sedici anni ( milan). Non l'ho letto solo sui giornali ( del resto l'attaccamento alla sua città è lampante!), ma me l'ho ha detto anche un mio ex alunno suo compagno di squadra nella Roma primavera! Del resto io lo capisco perfettamente: da giovane ho rinunciato ad un posto ben più retribuito di quello di un insegnante (ruolo che poi ho svolto
    con molta passione e, mi dicono, competenza), pur di NON ANDARE A MILANO!
    Se permetti c'è molta più differenza ( non numerica, ma SOSTANZIALE!) tra uno stipendio di 3000 euro ed uno di 1500 che tra un contratto, che so, da 7 milioni di euro ed uno da 5!!!!!!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    I giornalisti rai romani continuano ad alimentare la polemica totti-donadoni.
    Non capisco perchè si debba insistere, totti gioca nella roma ma si rifiuta di giocare in nazionale inventando infortuni. Non vedo perchè continuare a parlarne, si limiti a giocare nella rometta e non lo si convochi più in nazionale dato che per lui è solo una perdita di tempo. Tutti utili nessuno indispensabile. BASTA TOTTI IN NAZIONALE.
    Tytti è bono solo a fare storie, a fare casini e basta... E poi in nazionale non serve!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    E poi in nazionale non serve!!!
    Olè, i pappagalli si sono messi in moto...

A me, sinceramente, che Totti torni o non torni in Nazionale frega ben poco. Tutta 'sta storia ha rotto abbondantemente le scatole: il capitano della Roma, dopo i Mondiali, disse di volersi prendere una pausa e, in pieno accordo col CT, non è stato più convocato e, sempre d'accordo col CT, tornerà quando se lo sentirà. Ognuno fa quello che vuole, e non sta andando contro nessuna decisione tecnica perchè, lo ripeto, Donadoni è d'accordo con lui visto che ci ha parlato e gli ha dato ragione. Tornerà quando vorrà, come ha fatto anche Kaka, che ha detto di volersi prendere una pausa dalla Seleçao.

Tutto qui, il resto sono solo chiacchiere da bar e telenovelas da gazzette & corrieri vari.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Totti ha rinunciato a grandi offerte già a sedici anni ( milan). Non l'ho letto solo sui giornali ( del resto l'attaccamento alla sua città è lampante!), ma me l'ho ha detto anche un mio ex alunno suo compagno di squadra nella Roma primavera! Del resto io lo capisco perfettamente: da giovane ho rinunciato ad un posto ben più retribuito di quello di un insegnante (ruolo che poi ho svolto
    con molta passione e, mi dicono, competenza), pur di NON ANDARE A MILANO!
    Se permetti c'è molta più differenza ( non numerica, ma SOSTANZIALE!) tra uno stipendio di 3000 euro ed uno di 1500 che tra un contratto, che so, da 7 milioni di euro ed uno da 5!!!!!!!!

la storia di Totti al milan a sedici anni, non mi e` nuova.
    anche se la ragione sembra, dalle mie fonti meno dirette per le verita` , siano stati i genitori di totti che non volevano allontanarsi dal Pupone ( ai tempi Pupino ) .
    e` un po` come la storia di miccoli che ha giocato un anno a milano, nel milan, ma poi e` tornato a Lecce perche` piangeva sempre ( dicono i beni informati ).
    comunque lui ha fatto la sua scelta : e` diventato il capocannoniere di sempre della roma, ed il milan nel frattempo qualche cosa l`ha vinta.
    tutti contenti, mi sembra.

Flaxio
    Ospite

Predefinito Donadoni: Totti?? Chi è???

Invitato ad un torneo di golf a scopo benefico, il ct della nazionale Roberto Donadoni ha risposto con ironia all'ennesima domanda sulla convocazione di Totti: "Totti? Chi è? Non lo conosco..". Gli azzurri sono attesi dalla doppia sfida nel mese di giugno contro le isole Faroe e la Lituania.

huahuahuahaha

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaxio Visualizza Messaggio
    Invitato ad un torneo di golf a scopo benefico, il ct della nazionale Roberto Donadoni ha risposto con ironia all'ennesima domanda sulla convocazione di Totti: "Totti? Chi è? Non lo conosco..". Gli azzurri sono attesi dalla doppia sfida nel mese di giugno contro le isole Faroe e la Lituania.

huahuahuahaha
    ironìa: ironìa

s. f.

figura retorica consistente nell'esprimersi usando parole o espressioni che, per il tono con cui sono dette, vengono ad assumere il significato contrario a quello che propriamente hanno; p.e.: bravo, hai indovinato perfettamente, a chi ha sbagliato in pieno

Prima di scrivere sarebbe bene informarsi, onde evitare figure del cavolo.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    la storia di Totti al milan a sedici anni, non mi e` nuova.
    anche se la ragione sembra, dalle mie fonti meno dirette per le verita` , siano stati i genitori di totti che non volevano allontanarsi dal Pupone ( ai tempi Pupino ) .
    L'ho sentita pure io, ma il primo vero contratto, se non ricordo male, glielo offrirono la Roma e la Lazio, e la famiglia di Totti scelse la prima in quanto romanisti.

comunque lui ha fatto la sua scelta : e` diventato il capocannoniere di sempre della roma, ed il milan nel frattempo qualche cosa l`ha vinta.
    tutti contenti, mi sembra.
    Ed è stato proprio questo ad avergli segato la carriera: il fatto di giocare in una squadra senza blasone. Se, nel corso della sua vita, fosse emigrato verso altri lidi (vedi Milano o Torino) a quest'ora sarebbe un campione rispettato sia a livello nazionale che internazionale. Rimanendo alla Roma (la sua squadra del cuore da sempre) ha compiuto una scelta ammirevole, ma l'ha anche relegato al rango di campione "incompleto".
    Non che mi dispiaccia, visto che la Roma ha usufruito di tutti i suoi preziosissimi contributi, però a cose del genere ci si pensa, è inevitabile.

Tanto di cappello, comunque, ad una delle poche bandiere rimaste nel calcio moderno.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Tytti è bono solo a fare storie, a fare casini e basta... E poi in nazionale non serve!!!
    Il prezzo del prosciutto è decisamente calato: eccone un altro. Stai parlando del capocannoniere della serie A del calcio campione del mondo. Stai parlando del calciatore in attività con maggiornumero di reti segnate. stai parlando del capitano della squadra che quest'anno ha mostrato il miglior calcio.

stai parlando....a vanvera.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sta "s"parlando di quello che ci ha fatti passare gli ottavi di finale contro l'Australia, nel glorioso Mondiale appena passato

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    I giornalisti rai romani continuano ad alimentare la polemica totti-donadoni.
    Non capisco perchè si debba insistere, totti gioca nella roma ma si rifiuta di giocare in nazionale inventando infortuni. Non vedo perchè continuare a parlarne, si limiti a giocare nella rometta e non lo si convochi più in nazionale dato che per lui è solo una perdita di tempo. Tutti utili nessuno indispensabile. BASTA TOTTI IN NAZIONALE.
    Magari fossero tutti come Totti...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima