verissimoInfatti, e tra l'altro credo che uno degli atteggiamento più sinceramente da "italiano medio" sia quello di sparlare del proprio paese
però aspetta...le persone così parlano parlano ma poi si comportano come gli altri italiani.
io almeno critico, ma poi mi comporto in maniera diversa, non predico bene e e poi razzolo male

verissimo,sono stato spesso a Milano a trovare mio fratello e ho trovato un sacco di tipi che usavano questi termini inglesi gratuitamente per fare i fighi...
"domani sono very busy" "check it out" "che posticino easy"
sembravano usciti da un film di Vanzina,ma come cazzo parlano?![]()

Falso pure questo. Siamo messi meglio sia degli spagnoli, sia dei francesi.
Mi sono beccato del razzista mille volte da te per affermazioni assolutamente analoghe alla tua, semplicemente cambiando i soggetti ed i complementi di paragone. Ergo, o sei razzista pure tu, oppure non c'è niente di razzista nel ritenere un popolo migliore di un altro.no,del razzista te lo becchi comunque,mica solo per quello..![]()

blob21 verissimo...molta gente qua sembra veramente uscita da un film comico. per non parlare dei fighetti (o meglio di quelli hce vogliono apparire tali, mamma mia)
cmq è una cosa tipicamente milanese (infatti mi faceva morire un amico padovano che prendeva per il culo anche me quando parlavo (non per questa storia delle parole inglesi che non uso, ma per altre espressioni tipicamente milanesi come "figa!" hehe)
sinceramente se la possono anche tenere, dato che non ce l'hanno solo loroQuesto è vero, le nostre donne sono tra le più difficili al mondo. ma anche tra le più belle.