Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 133
  1. #81
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

  2. #82
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Ok, Brunik, Ok: il discorso è chiaro. Non c'è bisogno di andare a riprendere adesso mesi addietro di discussioni facendone l'analisi lessicologica.
    NON è CHIARO ANCORA NIENTE, BISOGNA RISALIRE AI VERI MOTIVI PER CUI LO STROZZINO SI E' MESSO A DISPOSIZIONE DEI POTERI FORTI FININVEST-P2-COSANOSTRA.

    OH, NON C'è MANCO UN POST CHE SIA SUO, SE LI E' SCOPIAZZATI TUTTI.

    LA DOMANDA E': QUANDO E PERCHE' HA CAMBIATO NICK E SI E' MESSO A FARE IL VELINARO PARTENDO DALLE PUGNETTE SULLA GRANDE FINANZA PER POI SCOPRIRE CHE IL VERO OBIETTIVO DELLE SUE PUGNETTE ERA IL PD?

  3. #83
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    LA DOMANDA E': QUANDO E PERCHE' HA CAMBIATO NICK E SI E' MESSO A FARE IL VELINARO PARTENDO DALLA GRANDE FINANZA PER POI SCOPRIRE CHE IL VERO OBIETTIVO ERA IL PD?
    Premesso che il sottoscritto non è al servizio di nessun potere forte e che caso mai l' accusa potrebbe essere ribaltata sul Velinaro Prodista, le questioni vere sono che questo problema della Grande Finanza e Grande Industria Decotta in Italia esiste; che il PD sarà in stretti rapporti con dette Grande Finanza e Grande Industria Decotta- così come specularmente in stretti rapporti con l' altro potentato economico Fininvest è la CdL.
    La lotta da condurre da parte dei repubblicani dovrebbe quindi essere quella contro le derive oligarchiche anche sul proprio fronte, perciò è necessaria l' esistenza di una formazione politica ancorchè piccola come il MRE, che possa svolgere la sua azione in autonomia.
    Di questo si dovrebbe discutere, ma vedo che la via più comoda è quella di demonizzare e quella dell' Inquisizione Prodista.

  4. #84
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    NON è CHIARO ANCORA NIENTE, BISOGNA RISALIRE AI VERI MOTIVI PER CUI LO STROZZINO SI E' MESSO A DISPOSIZIONE DEI POTERI FORTI FININVEST-P2-COSANOSTRA.
    OH, NON C'è MANCO UN POST CHE SIA SUO, SE LI E' SCOPIAZZATI TUTTI.
    LA DOMANDA E': QUANDO E PERCHE' HA CAMBIATO NICK E SI E' MESSO A FARE IL VELINARO PARTENDO DALLE PUGNETTE SULLA GRANDE FINANZA PER POI SCOPRIRE CHE IL VERO OBIETTIVO DELLE SUE PUGNETTE ERA IL PD?

    Ci avevo pensato anche io, già nei mesi addietro, su quale potesse essere una "motivazione" e la risposta che mi ero data rileggendo e confrontando era che si trattasse dell'evoluzione di un giovane che coglie fra le righe di una retorica estranea fondamenti e spunti che potrebbero essere anche nostri e rilancia il tutto con la curiosità di vedere cosa succede e cosa gli rispondono gli altri partecipanti della Comunità Forumistica (e politica) alla quale si sente pienamente di appartenere. Una ipotesi di motivazione che a me era sembrata sufficiente.

  5. #85
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato anche io, già nei mesi addietro, su quale potesse essere una "motivazione" e la risposta che mi ero data rileggendo e confrontando era che si trattasse dell'evoluzione di un giovane che coglie fra le righe di una retorica estranea fondamenti e spunti che potrebbero essere anche nostri e rilancia il tutto con la curiosità di vedere cosa succede e cosa gli rispondono gli altri partecipanti della Comunità Forumistica (e politica) alla quale si sente pienamente di appartenere. Una ipotesi di motivazione che a me era sembrata sufficiente.
    Infatti era questa più il nucleo essenziale che ho espresso nel post-precedente.

  6. #86
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Premesso che il sottoscritto non è al servizio di nessun potere forte e che caso mai l' accusa potrebbe essere ribaltata sul Velinaro Prodista.
    Fossi in te mi a sto punto lascerei perdere la storia del velinaro prodista, faresti miglior figura, ormai l'hanno capito tutti chi è il velinaro qua dentro.

  7. #87
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    La lotta da condurre da parte dei repubblicani dovrebbe quindi essere quella contro le derive oligarchiche.
    La lotta dei repubblicani invece deve essere contro questi che usano un linguaggio da comunicato BR, chi usa termini come "lotta contro le derive oligarchiche" si sa dove va sempre a parare alla fine dei suoi viaggi interiori nel mondo delle pugnette.

  8. #88
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    La lotta dei repubblicani invece deve essere contro questi che usano un linguaggio da comunicato BR, chi usa termini come "lotta contro le derive oligarchiche" si sa dove va sempre a parare alla fine dei suoi viaggi interiori nel mondo delle pugnette.
    Il linguaggio del Brunik è di una cruda giocosità che ha dell'incredibile.
    Riesce ad agghiacciare e far sorridere contempramente.

    Comunque alla fin fine non gli si può certo dare torto.

  9. #89
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    loro hanno fatto i 150 milioni di morti ma non il deficit, hanno meno colpe di te che li hai fatti tutti e due.
    loro...fassino, d'alema, veltroni e la finocchiaro?sai che potresti essere denunciato per diffamazione?
    diciamo le cose come stanno, invece di fare inutili farneticazioni

  10. #90
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Non credo alle mie orecchie.
    Nel 1980 c'erno i comunisti che mangiavano i bambini? O non dobbiamo invece dire che il vecchio PCI aveva già scollinato nel suo percorso di democratizzazione e aveva ampiamente "scaricato" i suoi personaggi impresentabili e le posizioni classiste di venticinque anni prima?
    E che cosa era il PRI nel 1986 in pieno abbruttimento spadoliniano? Era un partito dignitoso come era stato fino a sette o otto anni prima o si avviava in maniera già assolutamente evidente ad essere un piccolo autoreferenziale centro di potere ?

    Un momento storico clamorosamente sbagliato e del quale vantarsi poco, per una scelta che non ha certo il sapore della virtù civile.
    delle buone osservazioni. peccato che non tutti vogliano parlare di politica...

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 17:50
  2. Le fischiate a Mirafiori
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 15:32
  3. L' ultima battaglia dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 13:38
  4. Trigesimo di Catilina e giuramento dello Strozzi
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 21:06
  5. Non fischiate i comunisti? E io vi levo la mummia!
    Di Serendipity nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito