Originariamente Scritto da
Sandinista
Guarda te lo dico perchè tu lo capisca bene. E' meglio che abbassi la cresta e ti rivolgi con ben altri toni perchè se decido di mettermici di punta qui dentro non ti faccio passare un attimo. Altri si sono messi come te a fare gli spacciosi ed alla fine io sto ancora qui e loro no (si sono stancati prima). Non è nè una minaccia nè un consiglio, è un dato di fatto. Rivolgiti come si deve perchè se voglio con le parole posso farti fare ogni genere di evoluzione grottesca.
Quanto alle etichette, non ho un cazzo da risponderti per due motivi: uno perchè a me non me ne frega un cazzo, due perchè non c'è alcuna domanda a cui rispondere (e direi che sul rispondere a domande visto come è andata la storia delle telefonate di "Mauro" nel nostro forum direi che è meglio se taci).
Preve fa quello che gli pare, non è il padrone nè il galoppino di nessuno, se ha pubblicato lì sono cazzi suoi esattamente come quello che ha scritto. Ora una volta detto che c'è chi può non essere d'accordo con le sue scelte editoriali e di collaborazione si può passare a criticare ciò che dice. Se sei in grado di farlo fallo altrimenti vai a giocare coi soldatini del PCL di Perugia (le cose le so anche io non credere, come ho scritto poco sopra non vengo dalla montagna del sapone). Magari tra una petizione per la capoccia di Dorigo e i misteriosi chip che lo attanagliano (roba che manco Fabiani ci crede) e una scissione il tempo per rispondere alle domande che noi ti abbiamo fatto lo troverai.
Tu sei maoista quanto mia madre è Mohammed Alì, non conosci le basi del maoismo rivoluzionario contemporaneo nè i suoi pensatori (cosa acclarata nell'altro forum), è evidente che stai qui per scassare il cazzo a noi e a noi onestamente non ce ne sbatte nulla, sei solo uno in più che può passare i pomeriggi e le serate ad aprire discussioni sulle alleanze rosso-brune o sugli infiltraggi o su Preve fascista e a postare roba presa da internet. Credi di essere il primo? Credi di essere l'ulitmo? Credi che ci si ammosci il pisello ogni volta? Se ti rispondo è solo perchè trovo divertente farlo, solletica il mio ego come viene solleticato ogni volta che ho la consapevolezza di potermi rigirare come voglio colui che ho davanti come interlocutore, tu rientri nella casistica e nulla di più.
Intanto come ti ripeto non credo assolutamente alla tua presentazione, ho forti dubbi su chi tu possa essere e con chi stare e direi che se ho ragione tra ciò che dici di essere e ciò che in realtà sei c'è una differenza bella grossa.
Se vuoi continuare a sostenere la parte del maoista almeno fattela una cultura maoista e dunque ti consiglio di leggerti oltre a Abimael Guzman e Prachanda (che dici di aver letto) anche come ti dissi precedentemente Ibrahim Kaypakkaya, Bob Avakian, Charu Mazumdar, Kanai Chatterjee, Kishan e Ganapathy, i documenti dell'MRI, il manifesto programmatico dell'EPR. Questo per cominciare dalle basi, così potrai essere più credibile. Chiaramente non ho inserito Mao Zedong, perchè credo che un maoista dovrebbe aver letto quantomeno buona parte dei 25 volumi del corpus degli scritti dello stesso.
Salutame "Mauro" quando lo sentirai per telefono e chiedigli chi abbia invitato in Italia i compagni messicani dell'EPR (ispirazione maoista nel caso tu non lo sapessi come in effetti non sai) in passato.
Ciao ciao e salutami Perugia che è sempre bella.
A luta continua