



dai geppo. forza sempre al tuo fianco
ti aspettiamo


ribellati a te stesso... creati una nuova personalità che contrasti l'altraUffi io sono rivoluzionario... La voglio fare pure io...
Anch'io ti aspetto con onore. Fiero di essere tuo amico. Torna presto.
Paolo Di Canio.




Paolè ti voglio bene!!!
Tranquilli.....e tutto vero!!!!!!!!
Il telefono scotta!!!!