Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    mai detto che prima non c era violenza
    ho solo detto che la violenza sta aumentando

    O siete cieci o non guardate il tg

    esempio ho citato solo fatti di una giornata ....

    non dico che la destra sia capace di fare moltissimo ma ora al governo si trova la sinistra cari amici e la sinistra che governa si prende tutte le responsabilita di cose che succedono .....

    certo è meglio criticare che fare , ora si vede cosa la sinistra sa fare

    boh niente meraviglie .... nessuno fatto positivo da notare
    no vedi io non credo ci sia un aumento spropositato della violenza..semplicemente ora ne parlano al tg.prima molto di meno.tutto qua.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    12 mesi "meno peggio" rispetto ai 5 anni precedenti. ??????


    come puo dirlo ?

    ogni giorno la violenza sta aumentando

    un 15 ene muore dopo il spinello, l'altro violenta una tredicenne ,
    un 37 ene ( libero con l'indulto) ha voluto rapire una 13 ene a trapani

    ogni giorno riserva delle brutte notizie

    boh la busta paga non mi sembra essere stata aumentata ma certamente le 65 tasse di prodi son vere
    sei serio?

  3. #33
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I prezzi sono aumentati maggiormente in Italia.

    Il punto che qui non si è voluto controllare i prezzi. Ma anche se fosse vero che sia aumentato in modo così forte anche in altri Paesi, non nasconde che ci fosse questo grosso problema di potere d'acquisto in Italia.

  4. #34
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    a libx

    quando prodi ripete a valanga

    i prezzi non sono aumentati altrove

    mi sono girato tre volte ..... che bugiardo solo propaganda su una cosa che nessuno italiano era capace di controllare

    dalla francia alla spagna al belgio al olanda i prezzi sono aumentati a morte con l'euro ....

    lo ripeto per me questi politici non sono al altezza

    si vedra con il tempo

    L'europa è l'alibi dei politici

    sarkozy non fara niente di forte che la gente ricorderà
    zapatero a parte essere ricordato per i " dico" in europa ed avere ritirato le truppe
    c'è pocchisimmo

    nota bene non sono partigiano di nessuno partito ma per me le cose le piu importante sono immigrazione stop, tolleranza zero, abbassare l'eta minorile per i delitti , piu aiuti ai commercianti e stipendi bassi rialzati

    scusa, ma ti sbagli. Io, per mia fortuna. viaggio molto sia per lavoro e per diletto e possiedo una casa in uno dei paesi da te citati e credemi..aumenti forse, ma non come da noi.Lo dimostra anche il fatto che se tu vai in una città turistica, barcellona ad esempio, e fai vita da turista (quindi vai nei posti più cari dove cercano di sfruttre il turista) spendi come a fare l'italiano in italia nella propria città. Questo dimostra che non c'è paragone.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    12 mesi "meno peggio" rispetto ai 5 anni precedenti. ??????


    come puo dirlo ?

    ogni giorno la violenza sta aumentando

    un 15 ene muore dopo il spinello, l'altro violenta una tredicenne ,
    un 37 ene ( libero con l'indulto) ha voluto rapire una 13 ene a trapani

    ogni giorno riserva delle brutte notizie

    boh la busta paga non mi sembra essere stata aumentata ma certamente le 65 tasse di prodi son vere
    ECCERTO
    abbiam trovato un altro motorino?

    Sulla violenza hai proprio ragione...ma vi fanno in serie? Se becco il demente che ha aperto la "cella" dell'istituto in cui eri rinchiuso....

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Berlusconi (senza tacchi e capelli aggiuntivi) è alto 1,67 cm, come Napoleone.
    Senza tacchi è 1,58, quindi tecnicamente non è affatto un nano; con i tacchi va a seconda dell'occasione.
    Simpatica anni fa una copertina dell'Espresso: "piccoli presidenti crescono"; all'interno una serie di foto nelle quali si vedeva che prima era più basso di Ciampi (che è piccoletto), poi pari e nella terza più alto.
    E' preoccupante tuttavia che con tutti quei soldi sia ancora così pieno di complessi: per i capelli (pochi e bianchi), per l'età che avanza (lifting e trapianti vari), per l'altezza (tacchi), per la pancia e persino per il colorito (ceroni vari). Per non parlare della virilità "attenuata"...(ragazzine mano nella mano)
    Avessimo un parente o un amico così lo accompagneremmo dallo strizza cervelli

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    I prezzi sono aumentati maggiormente in Italia.

    Il punto che qui non si è voluto controllare i prezzi. Ma anche se fosse vero che sia aumentato in modo così forte anche in altri Paesi, non nasconde che ci fosse questo grosso problema di potere d'acquisto in Italia.
    paghi 8 euro per un pezzetto di carne di 200 grammi in italia ?????

    dove vivi ????? hai dei familiari al estero per saperlo ????

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    parliamo di sicurezza e parliamo di evasione fiscale.

    pochi giorni fa ho avuto un'accesa discussione con un mio amico imprenditore edile. mi diceva che ora che ci sono "i comunisti" al governo sta diventando impossibile lavorare. rompono i coglioni di continuo. fanno sempre controlli. se hai operai in nero sono cazzi. era indignato anche dal fatto che hanno fatto chiudere dei cantieri perchè non erano state montate le reti di sicurezza. poi è passato a fare un elogio all'evasione e alle politiche di condono. il mio amico non ha capito che non è diventato impossibile lavorare, ma è diventato un pelino, pelino, pelino più difficile farla franca quando si viola la legge.

  9. #39
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    parliamo di sicurezza e parliamo di evasione fiscale.

    pochi giorni fa ho avuto un'accesa discussione con un mio amico imprenditore edile. mi diceva che ora che ci sono "i comunisti" al governo sta diventando impossibile lavorare. rompono i coglioni di continuo. fanno sempre controlli. se hai operai in nero sono cazzi. era indignato anche dal fatto che hanno fatto chiudere dei cantieri perchè non erano state montate le reti di sicurezza. poi è passato a fare un elogio all'evasione e alle politiche di condono. il mio amico non ha capito che non è diventato impossibile lavorare, ma è diventato un pelino, pelino, pelino più difficile farla franca quando si viola la legge.

    è veramente triste, ma non mi sorprendo. Del resto cosa ti aspetti da gente che, probabilmente, vota una persona che ritiene illiberale una legge che mira a rompere il monopolio nel settore delle tv?E' la stessa logica. Non importano le regole, ma che siano tutelati i miei interessi.

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si bisogna rispettare la legge

    non capisco i consigli di amministrazzione delle società che non vanno in Cina

    meno male che pensano agli italiani ... ( non capisco l'odio di certa gente)

    guardate la fabbrica di costumi da bagno della manaudou che sono spariti in Cina , lei talmente disgustata è venuto qua in italia

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Spagna: - 9% la produzione industriale anno su anno a giugno
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 16:04
  3. Un Anno Di Prodi !
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 06:49
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 10:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito