I prezzi sono aumentati maggiormente in Italia.
Il punto che qui non si è voluto controllare i prezzi. Ma anche se fosse vero che sia aumentato in modo così forte anche in altri Paesi, non nasconde che ci fosse questo grosso problema di potere d'acquisto in Italia.

scusa, ma ti sbagli. Io, per mia fortuna. viaggio molto sia per lavoro e per diletto e possiedo una casa in uno dei paesi da te citati e credemi..aumenti forse, ma non come da noi.Lo dimostra anche il fatto che se tu vai in una città turistica, barcellona ad esempio, e fai vita da turista (quindi vai nei posti più cari dove cercano di sfruttre il turista) spendi come a fare l'italiano in italia nella propria città. Questo dimostra che non c'è paragone.

Senza tacchi è 1,58, quindi tecnicamente non è affatto un nano; con i tacchi va a seconda dell'occasione.
Simpatica anni fa una copertina dell'Espresso: "piccoli presidenti crescono"; all'interno una serie di foto nelle quali si vedeva che prima era più basso di Ciampi (che è piccoletto), poi pari e nella terza più alto.
E' preoccupante tuttavia che con tutti quei soldi sia ancora così pieno di complessi: per i capelli (pochi e bianchi), per l'età che avanza (lifting e trapianti vari), per l'altezza (tacchi), per la pancia e persino per il colorito (ceroni vari). Per non parlare della virilità "attenuata"...(ragazzine mano nella mano)
Avessimo un parente o un amico così lo accompagneremmo dallo strizza cervelli

parliamo di sicurezza e parliamo di evasione fiscale.
pochi giorni fa ho avuto un'accesa discussione con un mio amico imprenditore edile. mi diceva che ora che ci sono "i comunisti" al governo sta diventando impossibile lavorare. rompono i coglioni di continuo. fanno sempre controlli. se hai operai in nero sono cazzi. era indignato anche dal fatto che hanno fatto chiudere dei cantieri perchè non erano state montate le reti di sicurezza. poi è passato a fare un elogio all'evasione e alle politiche di condono. il mio amico non ha capito che non è diventato impossibile lavorare, ma è diventato un pelino, pelino, pelino più difficile farla franca quando si viola la legge.

è veramente triste, ma non mi sorprendo. Del resto cosa ti aspetti da gente che, probabilmente, vota una persona che ritiene illiberale una legge che mira a rompere il monopolio nel settore delle tv?E' la stessa logica. Non importano le regole, ma che siano tutelati i miei interessi.

si bisogna rispettare la legge
non capisco i consigli di amministrazzione delle società che non vanno in Cina
meno male che pensano agli italiani ... ( non capisco l'odio di certa gente)
guardate la fabbrica di costumi da bagno della manaudou che sono spariti in Cina , lei talmente disgustata è venuto qua in italia