Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sul conflitto di interesse ho la mia legge

    niente imprenditori, magistrati, sindacati , maestre di scuole ....ministri o sindaci punto basta

  2. #42
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    si bisogna rispettare la legge

    non capisco i consigli di amministrazzione delle società che non vanno in Cina

    meno male che pensano agli italiani ... ( non capisco l'odio di certa gente)

    guardate la fabbrica di costumi da bagno della manaudou che sono spariti in Cina , lei talmente disgustata è venuto qua in italia
    di chi e cosa parli?

  3. #43
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    io sul conflitto di interesse ho la mia legge

    niente imprenditori, magistrati, sindacati , maestre di scuole ....ministri o sindaci punto basta

    beh..sei democratico...

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Il punto è capire se sia un bene o un male
    C'è stato un solo momento di crisi sulla politica estera che poteva benissimo essere evitato, in ogni caso è un governo che opera in silenzio con Padoa Schioppa vero motore di tutto l'ingranaggio, già il fatto che non si vedono ministri esposti come balconi, vedi i Calderoli, Bossi, Castelli della precedente legislatura e premier preoccupati solo di far ridere è un bel passo in avanti in direzione della necessaria normalità per lo sviluppo del Paese, poi una maggiore legalità nel campo fiscale produce solo benefici per tutti, vivere sempre con l'acqua alla gola alla ricerca del condono non è pari all'essere in regola con il fisco e le leggi dello stato, all'inizio si storce il naso ma poi i benefici si vedono.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mandati politici al massimo per 10 anni

    povero d'alema fassino ....casini eccetera

    niente immunità parlamentare ....

    mi fa ridere quello che mi ha detto che sono motore azzurro ma ance voi che amate tantissimo la classe dirigente attuale

    come potete ?????

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se fare una politica estera buona è fare nulla

    a meno di andare in libano come d'alema a fare credere che si puo fare qualcosa ahahahha ( )

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    alzi la mano chi preferisce le imposte indirette alle imposte dirette che si calcolano in base al reddito e al nucleo familiare?

    imposte indirette: sei disoccupato o sei un multimiliardario? se acquisti un litro di benzina, le tasse che paghi non cambiano. se aumentano le imposte indirette il peso di questi aumenti pesa su tutti. nei 5 anni precedenti ad aumentare sono state le imposte indirette e non sono aumentate di poco.
    altra considerazione: gli aumenti delle imposte indirette (benzina in prims, ma non solo) genere un notevole aumento dei prezzi sulla quasi totalità degli altri prodotti.

    oggi le entrate dello stato derivanti da imposte indirette costituiscono quasi la metà del totale. questo è inaccettabile. nei 5 anni precedenti c'è stata una crisi dei consumi e allo stesso tempo un notevole aumento delle entrate derivanti dall'iva (l'iva su molti prodotti è stata aumentata).

  8. #48
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente chiudere palazzo chigi palazzo madama il quirinale e montecitorio sarebbe molto meno dannoso che far lavorare di nuovo al governo i berlusconisti. Inoltre se per te i dati sul risanamento e sull'evasione non sono nulla vuol dire che berlusconi ti ha completamente rimbambito ed il sentire parlare ogni giorno delle sue bandane, delle sue corna nelle foto ufficiali, lifting, trapianti di calvizie e altre scemenze, ti ha distolto dalle cose veramente importanti, e sentir parlare di politica anzichè di gossip ti fa sembrare che non si stia parlando di nulla ma non peoccuparti tra le lettere della moglie e gli harem in sardegna berlusconi continua a deliziarci
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  9. #49
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Quando c'era il nano nessuno pubblicava ai tg i sondaggi disastrosi.


    per non parlare delle derisioni che arrivavano dall'estero.

    il problema è sempre lo stesso il conflitto di interessi e il fatto che questo paese non sia libero, la democrazia italiana è solo una facciata
    Purtroppo in Italia è così.....

    Il conflitto d'interessi non viene considerata una Legge per gli Interessi Generali del Paese ma una Legge contro un Individuo.....

    Una Legge che serve affinchè tutti possano avere gli stessi diritti viene vista come una Legge contro una parte politica......

    Ma scusate vogliamo far tornare l'Italia un Paese normale o vogliamo vivere sotto un Padrone ?

  10. #50
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Sicuramente chiudere palazzo chigi palazzo madama il quirinale e montecitorio sarebbe molto meno dannoso che far lavorare di nuovo al governo i berlusconisti. Inoltre se per te i dati sul risanamento e sull'evasione non sono nulla vuol dire che berlusconi ti ha completamente rimbambito ed il sentire parlare ogni giorno delle sue bandane, delle sue corna nelle foto ufficiali, lifting, trapianti di calvizie e altre scemenze, ti ha distolto dalle cose veramente importanti, e sentir parlare di politica anzichè di gossip ti fa sembrare che non si stia parlando di nulla ma non peoccuparti tra le lettere della moglie e gli harem in sardegna berlusconi continua a deliziarci

    Grande Eyes

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Spagna: - 9% la produzione industriale anno su anno a giugno
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-08, 16:04
  3. Un Anno Di Prodi !
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 06:49
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 10:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito