Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Discussione: +100

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si e poi sono talmente bravi e fenomeni che non hanno messo il blocco del presidente sulla coalizione... ammettete che ve la siete cercata anche per queste piccole cose..

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Beh sai...c'è chi si diverte e continua il gioco senza problemi (me , meridionale , danny etc etc) e chi fa il bambino viziato dicendo "io non scrivo piu"...salvo poi restare dietro le quinte a gestire il tutto...c'è chi ha il coraggio di giocare in prima persona e chi no...dipende dai punti di vista..

Cmq sono d'accordo conte...chi vuole giocare lo faccia fino a quando vuole e puo
    quando ho detto "io non scrivo piu'"?

Io ho detto che lasciavo gli incarichi non che non scrivevo piu', te l'ho gia' detto ma si vede che dopo aver fatto finta di non saper leggere l'italiano fai finta di non ricordare. Non avere incarichi e non scrivere del tutto sono 2 cose diverse... e sappi che non sono affatto rimasto dietro le quinte, altrimenti questo sfascio non si sarebbe visto...
    lo stesso Repubblica lo ha detto. Sono intervenuto una sola volta dando il mio parere sulla corte, punto e basta. Io a differenza di te ho una vita ed altro da fare (ma questo per te che non ci arrivi non significa che di tanto in tanto non possa scrivere su POL, ma non ho dubbi che tra qualche tempo ripeterai la stessa identica stronzata, sarebbe da raccogliere tutte le volte che ti sono state spiegate le cose e che non le hai capite ci faremmo delle grasse risate)...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio

Perche' non lo chiedi piuttosto a Gianfranco che non si schioda da camera manco sotto tortura... libero di farlo lui e chiunque altro...

Gianfranco e' un grande Generale del CDX, che con le stelline sul petto combatte in prima fila affianco delle nuove leve, come magari posso essere io.... e sono pertanto orgoglioso di supportarlo nella sua corsa a presidente.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No , hai detto bene , non abbiamo mai candidato sistematicamente gente per prendere voti e farli dimettere il giorno dopo...MAI.

Si sappiamo come siete bravi voi a fare schifezze normative su tematiche su cui avete spadroneggiato PRIMA liberamente.

Leggasi legge elettorale: "La modifichiamo a maggioranza come ci pare a noi e ve la piazziamo in Costitizione cosi non si può piu fare quello che abbiamo fatto noi"

sciacquatevi la bocca prima di parlare di moralità...vi conviene
    non so nemmeno di quello che stai parlando, nel programma che io postai all'epoca si citava il fatto che cmq le riforme dovessero essere la base di dialogo non una imposizione, soprattutto quella elettorale...

la tua citazione non so a chi si riferisca ma non certo a me...

quindi prenditela con qualcun altro.

"scaicquatevi"... ma sciacquatela tu... da quale pulpito...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Gianfranco e' un grande Generale del CDX, che con le stelline sul petto combatte in prima fila affianco delle nuove leve, come magari posso essere io.... e sono pertanto orgoglioso di supportarlo nella sua corsa a presidente.
    si ma e' come minimo uno stordito che non capisce la differenza tra il dire "non mi candido piu' e lascio le cariche di partito" dal dire "non scrivo piu' su camera"...

scusa sara' pure un generale ma non mi pare troppo sveglio visto che sara' la terza volta che scrivo su questo forum e che mi dice sempre la stessa cosa...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando ho detto "io non scrivo piu'"?

Io ho detto che lasciavo gli incarichi non che non scrivevo piu', te l'ho gia' detto ma si vede che dopo aver fatto finta di non saper leggere l'italiano fai finta di non ricordare. Non avere incarichi e non scrivere del tutto sono 2 cose diverse... e sappi che non sono affatto rimasto dietro le quinte, altrimenti questo sfascio non si sarebbe visto...
    lo stesso Repubblica lo ha detto. Sono intervenuto una sola volta dando il mio parere sulla corte, punto e basta. Io a differenza di te ho una vita ed altro da fare (ma questo per te che non ci arrivi non significa che di tanto in tanto non possa scrivere su POL, ma non ho dubbi che tra qualche tempo ripeterai la stessa identica stronzata, sarebbe da raccogliere tutte le volte che ti sono state spiegate le cose e che non le hai capite ci faremmo delle grasse risate)...
    Il dire "Non posto più" era un esempio per dire che avevi detto che ti tenevi fuori. Noto con piacere che non è cosi e ce ne rallegriamo perchè sei un personaggio molto importante del Csx di Pol...spero di incontrarti presto in qualche altra competizione elettorale qui su Pol...ci sarà da divertirsi

In quanto alle grasse risate sarebbe facile farsele...sai come? riprendendo il tuo thread melodrammatico in cui ammettevi la sconfitta alle scorse elezioni alla presidenza e ti "richiudevi delicatamente la porta alle spalle"....

...sarebbero appunto grasse risate riprendere oltre a quel thread tutti gli altri thread di questi mesi in cui esponenti del Csx di primo piano sbottano pubblicamente dicendo che "questa o quella decisione di Estewald ha provocato etc etc " Dire che quella famosa porta tu non l'hai mai ne accostata ne chiusa...non sono stato io...ma i tuoi amici del Csx...di primo livello ....l'allora Premier Repubblica in primis
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma e' come minimo uno stordito che non capisce la differenza tra il dire "non mi candido piu' e lascio le cariche di partito" dal dire "non scrivo piu' su camera"...

scusa sara' pure un generale ma non mi pare troppo sveglio visto che sara' la terza volta che scrivo su questo forum e che mi dice sempre la stessa cosa...
    il signorino qui mi sa che ancora non ha smaltito la bile di quando gli abbiamo soffiato la vittoria del ballottaggio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il signorino qui mi sa che ancora non ha smaltito la bile di quando gli abbiamo soffiato la vittoria del ballottaggio
    toccherà anche a te tra un pò...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    toccherà anche a te tra un pò...
    può darsi..chi lo sa

...intanto ci toccava anche essere spazzati via dalla vostra coalizione...mi pare lo dicevi proprio tu...non mi pare siamo stati spazzati del tutto eh...qualche piccolo piccolo residuo è rimasto..o sbaglio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

può darsi..chi lo sa

...intanto ci toccava anche essere spazzati via dalla vostra coalizione...mi pare lo dicevi proprio tu...non mi pare siamo stati spazzati del tutto eh...qualche piccolo piccolo residuo è rimasto..o sbaglio?
    aspettiamo il ballottaggio per giudicare...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito