Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: +100

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Il dire "Non posto più" era un esempio per dire che avevi detto che ti tenevi fuori. Noto con piacere che non è cosi e ce ne rallegriamo perchè sei un personaggio molto importante del Csx di Pol...spero di incontrarti presto in qualche altra competizione elettorale qui su Pol...ci sarà da divertirsi

In quanto alle grasse risate sarebbe facile farsele...sai come? riprendendo il tuo thread melodrammatico in cui ammettevi la sconfitta alle scorse elezioni alla presidenza e ti "chiudevi delicatamente la porta alle spalle"....

...sarebbero appunto grasse risate riprendere oltre a quel thread tutti gli altri thread di questi mesi in cui esponenti del Csx di primo piano sbottano pubblicamente dicendo che "questa o quella decisione di Estewald ha provocato etc etc " Dire che quella famosa porta tu non l'hai mai ne accostata ne chiusa...non sono io...ma i tuoi amici del Csx...di primo livello ....l'allora Premier Repubblica in primis
    ma di che parli? Io nemmeno mi sono collegato su POL quindi ste dichiarazioni pubbliche non le ho lette... anzi se sei cosi' bravo me le linki... cosi ' vediamo chi ha detto cosa e ho modo pure di rispondere (se ti riferisci a Repubblica ti rispondo che strumentalizzare una persona che non ci sta piu' con la testa e' abbastanza vigliacco... che sia di csx poi...)

e io sono convinto che robe simili a parte repubblica (ma solo dopo la crisi neuronale) qui su camera non le ha dette nessuno del csx, e se c'e' qualcosa da chiarire la chiarisco personalmente con chi l'ha dette non certo con te...
    e poi sai benissimo che non ero io a venire qui, mi cercavano e a turno un po' tutti... ma proprio tutti, per dipanare matasse... quindi puo' anche darsi che con alcuni ci fosse un rapporto di amore-odio ma questo fa parte del gioco...

piuttosto bella la logica gli altri dicevano io ero assente, ma al tempo stesso controllavo... ero assente o controllavo? deciditi...

ma poi che discorso e'? Se pure qualcuno non fosse stato d'accordo con qualche mia decisione che vuol dire? Che cambia? Detto poi da uno che litigava un giorno si e l'altro pure con mezza coalizione non moltissimo tempo fa... l'avesse detto uno le cui decisioni non sono mai state contestate...

sul discorso della porta chiusa era evidente... si vede che non sei molto intelligente e come immaginavo te lo devo spiegare ancora una volta...

lasciavo le cariche di partito, cosa che avrei fatto cmq... il post era un post di ringraziamento con un racconto messo a contorno per fare scena e giocare un po'... ma io veramente non so... non te lo ripeto piu', se vuoi continuare a fare la figura del demente e ripetere la stessa cosa (che cmq non vuol dire "non scrivo piu'" nemmeno per uno straniero con giusto le basi di italiano)

PS (verso gli elettori di cdx e dr) ma veramente volete eleggere a presidente uno stordito simile... mah... fate vobis...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il signorino qui mi sa che ancora non ha smaltito la bile di quando gli abbiamo soffiato la vittoria del ballottaggio
    ma che cazzata... casomai non l'hai smaltita tu per la sconfitta al congresso...

io sono intervenuto solo a difesa del lavoro svolto all'epoca e tu sei entrato come al solito in un 3d in cui non c'entri nulla solo per fare delle polemiche idiote (vizio che non hai perso)...

se ti rispondo e' perche' cosi' metto un po' in evidenza quanto sia sveglio il candidato premier del cdx... se ti pensi di avere ragione con le tue argomentazioni continua pure...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma di che parli? Io nemmeno mi sono collegato su POL quindi ste dichiarazioni pubbliche non le ho lette... anzi se sei cosi' bravo me le linki... cosi ' vediamo chi ha detto cosa e ho modo pure di rispondere (se ti riferisci a Repubblica ti rispondo che strumentalizzare una persona che non ci sta piu' con la testa e' abbastanza vigliacco... che sia di csx poi...)

e io sono convinto che robe simili a parte repubblica qui su camera non le ha dette nessuno del csx, e se c'e' qualcosa da chiarire la chiarisco personalmente con chi l'ha dette non certo con te...
    e poi sai benissimo che non ero io a venire qui, mi cercavano e a turno un po' tutti... ma proprio tutti, per dipanare matasse... quindi puo' anche darsi che con alcuni ci fosse un rapporto di amore-odio ma questo fa parte del gioco...

piuttosto bella la logica gli altri dicevano io ero assente, ma al tempo stesso controllavo... ero assente o controllavo? deciditi...

ma poi che discorso e'? Se pure qualcuno non fosse stato d'accordo con qualche mia decisione che vuol dire? Che cambia? Detto poi da uno che litigava un giorno si e l'altro pure con mezza coalizione non moltissimo tempo fa... l'avesse detto uno le cui decisioni non sono mai state contestate...

sul discorso della porta chiusa era evidente... si vede che non sei molto intelligente e come immaginavo te lo devo spiegare ancora una volta...

lasciavo le cariche di partito, cosa che avrei fatto cmq... il post era un post di ringraziamento con un racconto messo a contorno per fare scena e giocare un po'... ma io veramente non so... non te lo ripeto piu', se vuoi continuare a fare la figura del demente e ripetere la stessa cosa (che cmq non vuol dire "non scrivo piu'" nemmeno per uno straniero con giusto le basi di italiano)

PS (verso gli elettori di cdx e dr) ma veramente volete eleggere a presidente uno stordito simile... mah... fate vobis...
    Questo post abbastanza confusionario e degno del piu bravo arrampicatore di specchi si commenta davvero da solo

Per quanto riguarda cmq la mia dirigenza non so di cosa parli visto che PRIMA il Cdx non esisteva proprio...l'abbiamo rimesso in sesto io e gli amici degli altri partiti...proprio perchè ci siamo resi conto che non potevamo lasciare tutto in mano a persone come te e i tuoi amici Il resto del tuo post e dei fatti della tua coalizione sono cose tue...se la gente è pazza che ti contatta per risolvere cose e poi te le rinfaccia pubblicamente non è mica colpa mia.

(Poi Repubblica fuori di testa? vigliacco io? ma perchè è malato psichiatrico solo perche non ti sostiene piu? mah..)

Cmq è vero che sono stordito come tipo eh..lo dicono tutti Come però dicono tutti anche che quando ho un progetto in testa lo porto a termine con caparbietà...e si è visto a queste elezioni se mi vogliono eleggere presidente ne sarò onorato e ne sarò contento...altrimenti amen. Una cosa è certa e assodata...si sa chi Pol.. NON VUOLE... come Presidente

...ah a proposito di Presidenti mancati...auguri per il tuo compleanno...

un consiglio...vai a fare un po di baccano e mangiati un pezzo di torta in allegria...ti diverti e magari diventi anche meno acido per un po

ciao Este , auguri ancora
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq è vero che sono stordito come tipo eh..lo dicono tutti Come però dicono tutti anche che quando ho un progetto in testa lo porto a termine con caparbietà...e si è visto a queste elezioni
    Fai ridere......

Vai a scrivere sugli altri forum con chi sei alleato dai......

visto che qui dici una cosa e in altri fora dici altro....

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq in tutto questo, se si chiama centro-sinistra, evidentemente una componente di centro, cattolica/moderata, ci dovrebbe essere. altrimenti siete sinistra e basta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    cmq in tutto questo, se si chiama centro-sinistra, evidentemente una componente di centro, cattolica/moderata, ci dovrebbe essere. altrimenti siete sinistra e basta.
    beh...hanno messo Lampo a fare in finto centrista

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono un ulivista punto.....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo post abbastanza confusionario e degno del piu bravo arrampicatore di specchi si commenta davvero da solo

Per quanto riguarda cmq la mia dirigenza non so di cosa parli visto che PRIMA il Cdx non esisteva proprio...l'abbiamo rimesso in sesto io e gli amici degli altri partiti...proprio perchè ci siamo resi conto che non potevamo lasciare tutto in mano a persone come te e i tuoi amici Il resto del tuo post e dei fatti della tua coalizione sono cose tue...se la gente è pazza che ti contatta per risolvere cose e poi te le rinfaccia pubblicamente non è mica colpa mia.

(Poi Repubblica fuori di testa? vigliacco io? ma perchè è malato psichiatrico solo perche non ti sostiene piu? mah..)

Cmq è vero che sono stordito come tipo eh..lo dicono tutti Come però dicono tutti anche che quando ho un progetto in testa lo porto a termine con caparbietà...e si è visto a queste elezioni se mi vogliono eleggere presidente ne sarò onorato e ne sarò contento...altrimenti amen. Una cosa è certa e assodata...si sa chi Pol.. NON VUOLE... come Presidente

...ah a proposito di Presidenti mancati...auguri per il tuo compleanno...

un consiglio...vai a fare un po di baccano e mangiati un pezzo di torta in allegria...ti diverti e magari diventi anche meno acido per un po

ciao Este , auguri ancora
    confusionario? Strano che tu critichi me per questo... se e' confusionario lo e' perche risponde ad un post confusionario e contraddittorio, il tuo. (non vedo perche' dovrei fare fatica a mettere in ordine le tue cazzate, posso rispondere anche in ordine sparso cosi' come sono venute...)

Su repubblica e' evidente a tutti quello che e' successo... quindi e' inutile che insisti... solito strumentalizzatore becero..

sul discorso del chi POL "non vuole" e' un discorso fesso e da chi non vede o non vuole vedere... pol e' a grande maggioranza di cdx, questo era chiaro prima ed e' chiaro ora... il fatto che io sia arrivato (con quella affluenza) al 49,5% partendo dal potenziale massimo del 45% vuol dire che sono andato benissimo, ma che non e' bastata... prova ne sia che nessuno di csx ha votato Cris e molti di cdx hanno votato me... si lo so che questo e' un concetto difficile per te, ma con una pol al 55% di cdx+dr una alta affluenza (l'affluenza e' la percentuale di votanti sul corpo elettorale ti accorgerai che la percentuale a queste elezioni e' piu' bassa indipendentemente dal ristretto corpo elettorale, uhm no da solo non ci arrivi, chiedi a Rudy che te lo spiega lui con un disegnino) rende difficilissima l'elezione di un presidente di csx... possibile invece con affluenza bassa

ergo:
    se tu perderai e' per l'astensione dei tuoi che non vorranno fare presidente te... i miei invece hanno votato in massa ma purtroppo il csx e il cdx non partono ad armi pari su pol, questo e' un fatto. Se non lo hai capito allora sei l'unico a non saperlo...

tu parti da una coalzione con oltre il 50% se perdi allora sei tu quello che non volevano... io i voti della coalizione al 1 turno li ho incrementati e senza alcuna alleanza tra 1 e secondo turno...

so bene che non capirai nemmeno questo ragionamento e che ripeterai ancora una volta le stesse cretinate... fai pure... fai pure...

PS grazie per gli auguri...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Beh ci sono io se non vi basto

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    confusionario? Strano che tu critichi me per questo... se e' confusionario lo e' perche risponde ad un post confusionario e contraddittorio, il tuo. (non vedo perche' dovrei fare fatica a mettere in ordine le tue cazzate, posso rispondere anche in ordine sparso cosi' come sono venute...)

Su repubblica e' evidente a tutti quello che e' successo... quindi e' inutile che insisti... solito strumentalizzatore becero..

sul discorso del chi POL "non vuole" e' un discorso fesso e da chi non vede o non vuole vedere... pol e' a grande maggioranza di cdx, questo era chiaro prima ed e' chiaro ora... il fatto che io sia arrivato (con quella affluenza) al 49,5% partendo dal potenziale massimo del 45% vuol dire che sono andato benissimo, ma che non e' bastata... prova ne sia che nessuno di csx ha votato Cris e molti di cdx hanno votato me... si lo so che questo e' un concetto difficile per te, ma con una pol al 55% di cdx+dr una alta affluenza (l'affluenza e' la percentuale di votanti sul corpo elettorale ti accorgerai che la percentuale a queste elezioni e' piu' bassa indipendentemente dal ristretto corpo elettorale, uhm no da solo non ci arrivi, chiedi a Rudy che te lo spiega lui con un disegnino)

ergo:
    se tu perderai e' per l'astensione dei tuoi che non vorranno fare presidente te... i miei invece hanno votato in massa ma purtroppo il csx e il cdx non partono ad armi pari su pol, questo e' un fatto. Se non lo hai capito allora sei l'unico a non saperlo...

tu parti da una coalzione con oltre il 50% se perdi allora sei tu quello che non volevano... io i voti della coalizione al 1 turno li ho incrementati e senza alcuna alleanza tra 1 e secondo turno...

so bene che non capirai nemmeno questo ragionamento e che ripeterai ancora una volta le stesse cretinate... fai pure... fai pure...

PS grazie per gli auguri...

no no,...semplicemente ci sono tante di quelle banalità e di quella faziosità in questo post che non c'è proprio da rispondere....

...penso solo che per ora c'è il dato di fatto che nel tuo caso al secondo turno la tua coalizione e i tuoi elettori (almeno in parte) ti hanno voltato le spalle...altrimenti è ovvio che avresti vinto alla Presidenza si vedrà cosa succederà nel mio caso...magari prendo solo il voto mio..chi lo sa...vedremo.

Buonaserata Este

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito