Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: +100

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diama GCVICENZA Visualizza Messaggio
    aspettiamo il ballottaggio per giudicare...
    Ballottaggio al congresso?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Tenetevi quelli di Diliberto e gli avanzi dei centri sociali.
    Io non sono nè amico di Cuffaro nè, tantomeno, di Calderoli, ma ho le palle piene di decine e decine di 3ad aperti giornalmente solo per insultare (non criticare, insultare) e deridere (non fare satira, ma deridere) la Chiesa, il Papa e i preti.
    Per cui ho votato cdx.
    E' una cosa semplice : si chiama democrazia.
    Il forum dell'Unione è diventato peggio di quello (chiuso dagli amministratori di POL) dei "laici".
    Come ha scritto "Avvenire" (notoriamente giornale dei pedofili), le centinaia di migliaia di famiglie che erano a San Giovanni non seguiranno i preti al 100%, ma non sono nemmeno disposte a lasciarseli insultare un giorno sì e l'altro pure.

Fate vobis.
    preferisco 100 anni di opposizione piuttosto che stare con gente come te.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Viva Estewald! (non pensavo che l'avrei mai detto )

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ballottaggio al congresso?
    'a defender,lo sai cosa voglio dire...

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    La volta scorsa la destra si divise e straperse. Questa volta noi non abbiamo fatto NULLA x raccogliere voti e perderemo. Annuncio già che dopo le elezioni metterò in piedi un movimento nuovo, per il bene della sinistra e per tentare di limitare i danni dei folli che vogliono una sinistra pura che perde.

Io preferisco una sinistra ampia, anche con gente che mi/ci sta sul cazzo (e ce ne osno anche nell'attuale sinistra, figuratevi in quella ampia) ma nella quale, vincendo, si possa fare qualcosa di buono.
    Questa destra al governo farà disastri.
    Ma vedi Enrico comprendo il tuo disappunto ed il tuo spirito pragmatico per far tornare a vincere la sinistra, ma vogliamo ricordare a tutti cosa era dientata l'NFD alle scorse elezioni? Un contenitore di tutte e le opposte posizioni politiche presenti su POL, che inizialmente vi ha permesso di vincere ma successivamente è stata una delle cause della vostra implosione sia a livello di partito che a livello di coalizione.

In quanto alla tua ultima affermazione, raccomanderei da parte tua una minore demagogia e magari un impegno maggiore affinché nel prossimo governo l'impegno dell'opposizione sia quello di far emergere le posizioni più riformatrici ma anche le più moderate e mature attraverso un dialogo sulla revisione della Costituzione e sulla legge elettorale.

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    PERDIAMO SEMPRE!!! che figo...
    Questo gioco, pur essendo un gioco, è fatto x essere vinto. Se si perde non si fa nulla. A meno che a qualcuno non piaccia fare l'opposizione!!! Ma questo è un problema non di POL, ma italiano. Almeno ditelo, siete la solita sinistra di testimonianza.
    "No guarda la sinistra deve stare all'opposizione. Perché la sinistra è fantasia è divertimento. Facciamo gli scheersi, rompiamo i coglioni"

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Ma vedi Enrico comprendo il tuo disappunto ed il tuo spirito pragmatico per far tornare a vincere la sinistra, ma vogliamo ricordare a tutti cosa era dientata l'NFD alle scorse elezioni? Un contenitore di tutte e le opposte posizioni politiche presenti su POL, che inizialmente vi ha permesso di vincere ma successivamente è stata una delle cause della vostra implosione sia a livello di partito che a livello di coalizione.

In quanto alla tua ultima affermazione, raccomanderei da parte tua una minore demagogia e magari un impegno maggiore affinché nel prossimo governo l'impegno dell'opposizione sia quello di far emergere le posizioni più riformatrici ma anche le più moderate e mature attraverso un dialogo sulla revisione della Costituzione e sulla legge elettorale.
    se vi siete alleati (da FL a IPSN) voi allora lo puo' fare chiunque...

e poi i problemi erano piu' personali che programmatici... qualche punto da chiarire c'e' ma si chiarira...

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    se vi siete alleati (da FL a IPSN) voi allora lo puo' fare chiunque...

e poi i problemi erano piu' personali che programmatici... qualche punto da chiarire c'e' ma si chiarira...
    In effetti anch'io nutro diverse preoccupazioni sulla tenuta della coalizione di cdx-dx radicale nei prossimi sei mesi, anche perché come puoi aver notato in entrambi gli schieramenti rischia di logorare molti rapporti personali e dopo l'esplosione delle tensioni interne il passaggio alle divergenze programmatiche è piuttosto rapido qua su POL. Almeno per quello che ho potuto osservare in prima persona sia nella mia coalizione due legislature fa, che nel centrosinistra nel corso degli ultimi sei mesi.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti anch'io nutro diverse preoccupazioni sulla tenuta della coalizione di cdx-dx radicale nei prossimi sei mesi, anche perché come puoi aver notato in entrambi gli schieramenti rischia di logorare molti rapporti personali e dopo l'esplosione delle tensioni interne il passaggio alle divergenze programmatiche è piuttosto rapido qua su POL. Almeno per quello che ho potuto osservare in prima persona sia nella mia coalizione due legislature fa, che nel centrosinistra nel corso degli ultimi sei mesi.
    questo e' un gioco di politica non di dispettucci tra fazioni e correnti...

cmq per la prossima volta vedremo di fare meglio... cosi' non va da nessun punto di vista la si guardi... ma proprio nessuno...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti anch'io nutro diverse preoccupazioni sulla tenuta della coalizione di cdx-dx radicale
    coalizione? guarda che è solo un accordo tecnico...non dire baggianate....

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito