Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: POL un anno dopo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito POL un anno dopo

Un anno di governo. Bene o male è passato. Intanto vorrei sentire il parere di coloro che lanciarono addirittura il sondaggio-scommessa sulla durata del governo. Ricordo ben 5 opzioni di cui una sola prevedeva questa meta.

Ci vorrebbe semplicemente il coraggio da parte dei forumisti di destra che allora gufarono; il coraggio di dire apertamente "MI SONO SBAGLIATO". senza se e senza ma, l'ammissione ci farebbe accettare e comprendere reciprocamente con maggiroe facilità

informauro

PS Ma se nessuno lo scriverà, in risposta a questo thread, i forumisti di sinistra saranno autorizzati a dar semplicemente del "cazzaro" a costoro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Un anno di governo. Bene o male è passato. Intanto vorrei sentire il parere di coloro che lanciarono addirittura il sondaggio-scommessa sulla durata del governo. Ricordo ben 5 opzioni di cui una sola prevedeva questa meta.

Ci vorrebbe semplicemente il coraggio da parte dei forumisti di destra che allora gufarono; il coraggio di dire apertamente "MI SONO SBAGLIATO". senza se e senza ma, l'ammissione ci farebbe accettare e comprendere reciprocamente con maggiroe facilità

informauro

PS Ma se nessuno lo scriverà, in risposta a questo thread, i forumisti di sinistra saranno autorizzati a dar semplicemente del "cazzaro" a costoro?
    hai ragione, ma fino a quando la destra mette il puntello al culo del governo prodi sulla politica estera o altre amenità simili

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio

informauro

Ohhh...che bello!
    Prodi ha raggiunto un anno di vita,che soddisfazioni!
    Un anno di disastri,di fallimenti,di divisioni,contrasti,contraddizioni,perdite di consensi,manifestazioni di piazza contro il governo,critiche da parte di Confindustria,sindacati,commercianti,professionist i,artigianì.
    Un anno di lavoro (?) bocciato dalla maggioranza degli italiani.
    Un Governo già in crisi a febbraio,con dimissioni ritirate solo ed esclusivamente perchè...non c'era alternativa,bisognava andare avanti,sempre peggio,purchè attaccati alla poltrona.
    Insomma: c'è proprio da star contenti sul fatto che l'esecutivo è durato qualche mese in più del previsto?
    Finchè la barca va...

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ero con voi, qui su POL, un anno fa; ma non faccio fatica d ammettere chele mie previsioni di durata della vita di questo governo erano inferiori ad un anno; anche considerando i numeri al senato.

Ammetto certamente che le mie previsioni sono state disattese; ma chi è di sinistra dovra, certamente, ammettere che, dire che questo governo ha traballato, è ancora riduttivo. Inoltre, da ora in avanti, le cose non sembrano affatto semplificarsi: non mi sembra, onestamente, che ci sia molto per cui festeggiare..

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche noi ci siamo sbagliati. Pensavamo che non avrebbe superato il mese di ottobre.

Analizzando il motivo dell'errore ci accorgiamo, però, che le nostre "speranze" puntavano sul fatto che certi sigg. onorevoli deputati e senatori della sinistra estrema fossero intellettualmente liberi.

Ci siamo accorti in ritardo che la poltrona ha influito radicalmente sulla loro onestà intellettuale.

Ci siamo sbagliati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Anche noi ci siamo sbagliati. Pensavamo che non avrebbe superato il mese di ottobre.

Analizzando il motivo dell'errore ci accorgiamo, però, che le nostre "speranze" puntavano sul fatto che certi sigg. onorevoli deputati e senatori della sinistra estrema fossero intellettualmente liberi.

Ci siamo accorti in ritardo che la poltrona ha influito radicalmente sulla loro onestà intellettuale.

Ci siamo sbagliati.
    Solo poltrona? Non credo. Tieni conto che Berlusconi può promettere in contanti più di quello che un senatore guadagna in 5 anni di poltrona + 25 di pensione.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Solo poltrona? Non credo. Tieni conto che Berlusconi può promettere in contanti più di quello che un senatore guadagna in 5 anni di poltrona + 25 di pensione.
    Questa è proprio bella...!

L'onestà dei vostri beniamini consisterebbe nell'aver rifiutato le profferte del Cavaliere?

Siete proprio alla canna del gas.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio

Ci siamo sbagliati.

perchè i deputati e senatori della precedente maggioranza di governo erano liberi di votare come volevano???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dobbiamo anche ringraziare personaggi come Tremonti.
    La maleducazione e la spocchia con cui ieri sera ha trattato Ferrero ad Anno Zero sono a mio avviso sufficienti a che , se Ferrero pensasse di sfiduciare il governo , questi , a pensare ad un suo ritorno , rotorni sui suoi passi.

Grazie Tremonti : tutto sommato e' meglio la Brambilla il che e' tutto dire!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Un anno di disastri,di fallimenti
    Berlusconi è un genio: prima i babbei massimalisti stavano a sinistra e volevano l'esproprio proletario dei mezzi di produzione; ora i babbei di destra hanno scelto la stessa strada: con Prodi vola il PIL, cala il debito, aumentano le esportazioni in Cina? non importa, governo merda, comunisti mangia bambini, indultodicoimmagratipedofilimagistratirossi bau bau, et voilà: meglio Berlusconi con il suo -5% di avanzo primario, la recessiona tecnica e il debito alle stelle.

Io spero vi paghino.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima