Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    vabbè le contestazioni tienile per te a me non importano

fallito è una offesa?

ti sei candidato in congresso, hai fallito l'obbiettivo

ergo sei un fallito, se ti offendi mi scuso ma è perchè non hai capito , non perchè io consideri "xx un fallito" che lo dico

stiamo parlando di politica e tra nick, ovviamente ci si riferisce al nick , non alla persona. la persona non esiste su pol... e dunque fallito non lo puoi chiamare offesa a te come xx

è strano?

detto questo quando ho dato della nullità a Spycam l'ho fatto dopo che mi aveva dato del coglione se ti riferisci a quello... son stato anche buono.

comodo parlare di offese etc. e fare lo scandalizzato senza riportare il contesto.. ridicolo è farlo pero' quando tra i più cafoni qua in giro tu sei molto più avanti di me che tutto sommato mi comporto in modo abbastanza non violento...

saluti

p.s. se ti senti offeso segnala no? mi modereranno. Se poi cerchi la mia sospensione beh manda un pvt a POL, vediamo che ti rispondno. In ogni caso non serve che mi fai questi post contro o che apriamo discussioni

Non ti segnalo perchè chi ti dovrebbe punire non è che ti sia molto migliore.
    Dall'alto dei tuoi pivelleschi studi chiami fallito me? Io qualcosa in mano, e di molto piu' importante di questo gioco, ce l'ho. Ho iniziato a mandare messaggi privati il terzo giorno di voto. C'è chi , avendo tempo come te, si è mosso mesi fà prendendo 18 preferenze, che poi non è che siano molto piu' delle mie. Non mi sento un fallito, neppure in questo gioco. Ho dato il mio contributo alla coalizione, ho fatto quel che potevo. Ma non avete rispettato i patti, invadendo anche il nostro elettorato. Se non lo aveste fatto neppure mi sarei mosso per prendere quelle nove preferenze, ho reagito soltanto d'istinto, mosso dallo schifoso vostro comportamento.

Saluti

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Non sapevo avessimo come Amministratore un PC... Che cattivo quando a sospeso Gianfranco per la mancata ratifica della Corte, se sapevo che l'algoritmo era quello non ratificavo nemmeno io..
    Spiritosone...

P.S.: comunque, a mio modesto modo di vedere, mettersi a discutere pure la correttezza dello spoglio vuol dire mandare in vacca irrimediabilmente il gioco... poi i politici siete voi, fate un po' come volete.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ma certo...l'onestà prima di tutto sennò che gioco è?fosse per me bisognerebbe annullare voto del clone e del nik principale con eliminazione dala lista votanti per le elezioni successive
    tanto per dire...non siamo l'unica lista che ha avuto eliminazione di voti per cloni, gli altri sono stati zitti, facendo intendere, "e va be, ci hanno beccati, non facciamo rumore"...io invece per la convinzione che non fossero cloni, ho protestato

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Spiritosone...

P.S.: comunque, a mio modesto modo di vedere, mettersi a discutere pure la correttezza dello spoglio vuol dire mandare in vacca irrimediabilmente il gioco... poi i politici siete voi, fate un po' come volete.
    Quando si sanno come funzionano le cose per dietro si possono avere questi sospetti..

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando si sanno come funzionano le cose per dietro si possono avere questi sospetti..
    stai per caso parlando di brogli da parte dell'amministrazione?

Perche' non lo dici chiaramente?

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che senso avrebbero dei brogli per danneggiare LR, che oltretutto correva da sola

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    stai per caso parlando di brogli da parte dell'amministrazione?

Perche' non lo dici chiaramente?
    Perchè, vuoi farmi sospendere?

Dico solo che sapendo i rapporti che ci sono con te e vedendo il caso della Corte tutto è possibile... Ma d'altronde loro sono i padroni e possono legittimamente tutto..Tutto qui..

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    che senso avrebbero dei brogli per danneggiare LR, che oltretutto correva da sola
    proprio perchè siamo da soli e contendevamo un seggio ad una grande e influente liste, li avrebbero potuti fare...ma siccome non li hanno fatti , è inutile parlarne

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sia ben chiaro che io non so nulla.
    Io ho la mia idea di come facciano a verificare lo spoglio in maniera abbastanza semplice e veloce: una query per eliminare i non aventi diritto, un'altra per controllare gli IP doppi, ed alla fine controllare a mano solo i voti rimasti dopo la scrematura incrociata. Mi sembrerebbe il metodo più veloce e sensato e con un margine di errore bassissimo (l'unico vero rischio con un metodo del genere è che ci siano due utenti diversi con lo stesso IP e vengano scambiati quindi per un unico utente con clone annesso).
    Poi come facciano in realtà non ne ho idea, magari hanno problemi d'IP condivisi e quindi il mio sistema non vale, ma in realtà non m'interessa gran che.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

mah secondo me non ha senso questo discutere sulla validità... prendetevi i risultati e buonanotte. L'ammin non ha motivo di andare a rompere a LR e sinceramente non credo lo farebbe anche se ne avesse. poi sarà lei stessa a correggere eventuali errori, ma da qui a dire che ci siano dolo, colpa, premeditazione, etc.etc. vabbè ce ne passa. e viene anche da ridere...

p.s. Liberamente
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima