Beh Danny in un modo o nell'altro senza di te qui sarebbe stato un fuggi fuggi generale... hai preso in mano una situazione drammatica causata dal problema personale di qualcuno ed hai fatto quel che potevi...
il csx ha risorse eccellenti ma i giocatori devono essere disposti in campo secondo i ruoli piu' congeniali...
sul resto poi ne parliamo in pvt...![]()

ma veramente io non ho fatto proprio nulla, certo è che l'esperienza di Governo logora (come fù per il centrosinistra versione 2004, lo è stato per il centrodestra ed ora di nuovo per noi).
Il CentroSinistra ha risorse eccellenti concordo ma non si tratta solo di giocare una partita in cui i "ruoli" siano definiti, si tratta di aumentare la partecipazione e di allagargare la maggioranza a chi, pur avendo delle differenze su alcuni punti, condivide in stragrande maggioranza le idee progressiste. Incentrare quindi tutto su un Programma condiviso.
Almeno questo penso io, poi come dici tu se ne parlerà..il tempo non manca![]()

testa vuota
mi criticavano per i pochi voti di PL quando ne prese pochi
adesso ne ha presi 50 e io sono il primo più votato assieme al segretario che io ho voluto come tale![]()
io spero che il mio ruolo sia affiancato, sorpassato etc. da più piellini possibili, non ho bisogno di mangiarmi i bambini come ha fatto Este con Repubblica appena è cresciuto troppo.. sostituendolo con uno come te.
Consolati con l'inculata che prenderai a breve, tanto a voi piace
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale