vabbe' che tu spari minchiate mica e' una novita'... ma quale cresciuto troppo?
Quando Repubblica ha iniziato a attaccarmi aveva gia' rotto il cazzo all'universo mondo del csx inimicandosi tutti...
per la cronaca quando misero ai voti le due differenti visioni sulla corte (che e' poi all'origine di tutto e quindi prima di qualunque conflitto) la sua mozione non ottenne quasi nessun voto, e non perche' io fossi andato da loro a dire come votare, prova ne sia che l'unico che voto' la mozione di Repubblica mi pare che fosse stato Nelson che e' uno dei miei piu' cari amici qui su POL (e' evidente che non ho usato nessuna forma di persuasione ne' ho detto a nessuno "fallo per farmi un piacere"), mentre altri come Isabella non sapevano nemmeno chi avesse proposto cosa e agirono nella piu' assoluta e totale autonomia...
risultato una roba tipo 12 a 2 (compreso il suo voto eh e io non avevo diritto di voto)... se quello era uno che era cresciuto troppo e di cui mi dovessi preoccupare allora mi sarei dovuto preoccupare di chiunque...
lo so che tu non lo capirai ma io non condivido i tuoi metodi (che Yac descrisse molto bene durante il congresso di PL)...
a me piace vincere perche' ho presentato l'idea migliore, non perche' ho ricattato qualcuno...
siamo diversi Ronnie, non pensare che gli altri ragionino con i tuoi stessi presupposti e le tue stesse logiche, ti assicuro che non e' cosi...