ma lo sai che esiste anche il nome di chii forniva qel gas e che a Norimberga ha confermato?


ma lo sai che esiste anche il nome di chii forniva qel gas e che a Norimberga ha confermato?


sì ma cosa c'entra?
come hai letto, poteva essere usato per impedire le epidemie, allora piuttosto frequenti.


non mentire a te stesso....allora perchè sotto processo ha detto che era a conoscenza dell'uso?


ma hai letto quello che ho riportato o no?
parla anche di quello Luca.
In ogni caso, ragazzi, io non pretendo di convincervi, lungi da me....
però sinceramente veder considerate certe persone come i peggiori dei delinquenti solo perchè non hanno la stessa vostra visione delle cose sull'Olocausto mi fa estramamente girare i coglioni.
Così come ci sorbiamo certe TROIATE su froci e pacs, voi rispettate le nostre (ammesso e non concesso che lo siano) su altri temi.
E qui parlo in generale, non mi riferisco a Richard in particolare.


Invito Giò91 a non dilungarsi.
L'anima perbenista e repressivamente censoria è ben lungi dall'essere estinta e ottime persone come appunto Giò91 possono rischiare conseguenze personali a causa del terrore perbenista di discutere liberamente attorno a qualsiasi fatto storico.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Libertà di pensiero su tutto fuorchè...claro. Ah, i fautori della libertà di pensiero! Ah, la tauromachia!


io penso che sei milioni di morti o sei morti siano entrambi un fatto innammissibile, anche un solo ferito è innammissibile, cio' che non ho mai capito è il fatto che di milioni di morti non ebrei ce ne sono stati eccome (russi, ucraini, polacchi, zingari e varie altre decine di nazionalità) perchè si parla solo di olocausto e non di questi altri milioni di morti che sono stati tratttati altrettanto crudelmente eppure di loro la stampa ufficiale preferisce tacere, o comunue ne parla pochissimo? Come spiegate questo fatto?


Npn chieder loro di porsi codeste domende...
Che c'entra Spy? Io dico "libertà di sostenere o affondare una tesi storica o un'altra"...non essere banale e demagogico, per favore.


«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.