



Complimenti, comunque, a IPSN per il buon risultato raggiunto e a Folgore per il coraggio con cui si è battuto (se fossero passati lui e Gianfranco, anzichè Spy, come certi destri paventavano tempo fa, sarei stato tentato dal mettere in piedi il "Comitato Sinistra Nazionale per Folgore Presidente")




viva IPSN




finalmente i nodi vengono al pettine... folgore anche con tutti i voti del bnp e anche quelli di jmimmo mai avrebbe raggiunto gianfranco...
Invece il Bnp con tutti i voti di folgore e jmimmo sarebbe il primo partito di pol
invece jmimmo con i voti di folgore e del pqm avrebbe guadagnato il sono senato !





