Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    spero che se passa Gianfranco presidente esso possa essere bilanciato a destra dal nostro Gio' 91, come premier e che sia l'ultimo premier prima dell'istituzione del presidenzialismo, la mia opinione impegna solo me ma spero che gli altri cinque eletti più quello di BNP condividano

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    spero che se passa Gianfranco presidente esso possa essere bilanciato a destra dal nostro Gio' 91, come premier e che sia l'ultimo premier prima dell'istituzione del presidenzialismo, la mia opinione impegna solo me ma spero che gli altri cinque eletti più quello di BNP condividano
    Giò91 premier? Impossibile, voi siete solo tecnicamente collegati, in realtà non siete alleati e vi state pure un pò sulle balle

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Giò91 premier? Impossibile, voi siete solo tecnicamente collegati, in realtà non siete alleati e vi state pure un pò sulle balle
    Pensa invece che voi siete cosi ridicoli che vi mettete in coalizione insieme e vi odiate a vicenda...anche all'intenro dello stesso partito...tutto contro tutti...da chi dovremmo prendere lezioni? da te ? non farci ridere su
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #24
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Da Manfr non sarebbe affatto male, tra parentesi.
    Non certo dalla sottospecie di coalizione, che vede liberali pappa e ciccia con delle zecche.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Pensa invece che voi siete cosi ridicoli che vi mettete in coalizione insieme e vi odiate a vicenda...anche all'intenro dello stesso partito...tutto contro tutti...da chi dovremmo prendere lezioni? da te ? non farci ridere su
    E' vero, noi ci insultiamo, ci sputtaniamo, sfasciamo di continuo il lavoro fatto. Non è la prima volta che ci caschiamo, e mandiamo tutto a ramengo. Poi prendiamo una batosta storica, e ci rimettiamo al lavoro, facendo pubblica ammenda, lavando i panni sporchi in piazza, se necessario facendoci ancora più male. E poi ricostruiamo (salvo poi sfasciare tutto di nuovo).

    Però lo facciamo alla luce del sole, senza finti eufemismi, acrobazie dialettiche o politiche e senza mezze truffe.
    Se voi diceste "Siamo alleati a IPSN, punto e chissene se non vi piace" come vuole giustamente Def, non avrei nulla da obiettare, sono contro le leggi Mancino-Scelba-Mastella dentro e fuori POL. Ma prenderci (e prendervi) in giro, facendo finta che i fatti non siano tali, non è serio, non è democratico, non è rispettoso della vostra e nostra intelligenza.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Comunicato Partito Liberale sul risultato delle elezioni.
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 13:07
  2. Risultato positivo delle recenti elezioni
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 11:39
  3. Finalmente il risultato delle elezioni irachene!
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 16:49
  4. Il controverso risultato delle elezioni in Sardegna.
    Di Esmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito