spero che se passa Gianfranco presidente esso possa essere bilanciato a destra dal nostro Gio' 91, come premier e che sia l'ultimo premier prima dell'istituzione del presidenzialismo, la mia opinione impegna solo me ma spero che gli altri cinque eletti più quello di BNP condividano





