Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Intelletuali?

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braquemart Visualizza Messaggio
    Non è forse che il qui presente "sabotatore" legge pochino?
    E che c'ha un po' di confusione in testa?
    E che è pure un po' interessato nei suoi giudizi?
    Perché sennò gliene verrebbero in mente un po' di più di onesti pensatori della nostra area. E non tirerebbe fuori tre venduti di prim'ordine.
    Stefano Vaj, Alessandra Colla, Giovanni Damiano, Beniamino di Dario, Sandro Consolato, Miro Renzaglia, Adriano Scianca, eccetera eccetera eccetera

    senti lasciamo perdere...vabbè la passione politica...ma bisognerebbe essere anche un po' obiettivi...

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sabotaggio stai perdendo il controllo del timone. Di grazia, argomenteresti la tua tesi sul Freda Re del copia e incolla?

  3. #33
    Raubtier
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per curiosità quali obiezioni hai da fare a questa lista incompleta di nomi? hai letto mai qualcosa di loro? o per te grande intellettuale = intellettuale riconosciuto e incoronato da questa repubblichetta dei vincitori? perché allora non ci siamo proprio!
    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    senti lasciamo perdere...vabbè la passione politica...ma bisognerebbe essere anche un po' obiettivi...

  4. #34
    Raubtier
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi sabotaggio si è svegliato con l'aerofagia e sono questi i risultati
    Che cosa vuoi che possa dire a sostegno di questa affermazione, che non sta né in cielo né in terra ma solo in una mente malata e ipocrita?...

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Sabotaggio stai perdendo il controllo del timone. Di grazia, argomenteresti la tua tesi sul Freda Re del copia e incolla?

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'amara verità è che la quasi totalità, me compreso, non è financo degna di scriverlo quel nome. Figuriamoci oltraggiarlo.

  6. #36
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    A differenza dei "pseudo-rivoluzionari-avanguardisti della tradizione e del fascismo" io e il mio gruppo facciamo TESTIMONIANZA. E la Testimonianza non ha risultati o scadenze. A differenza del gioco elettorale.
    Troppo bella la scusa del fare "testimonianza" per criticare le altre realtà e poi sottrarsi al confronto. E poi non venire a parlare di rivoluzione, visto che tu fai "testimonianza". Non mi risulta che Khomeyni e Chavez, da te tanto citati, abbiano mai fatto "testimonianza", ma al contrario sono andati dal popolo ed hanno lavorato per il popolo, nè mi pare che Terracciano abbia mai predicato la via della "testimonianza". Ma soprattutto, "testimonianza" di che?

  7. #37
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    senti lasciamo perdere...vabbè la passione politica...ma bisognerebbe essere anche un po' obiettivi...
    Non cercare di tergiversare, i nomi sono stati fatti e sono anche tanti, la lista potrebbe essere integrata ad esempio con Di Vona, Ingravalle Gambescia, Rimbotti, Lorenzoni, quindi adesso spiega cosa hai da ridire.

  8. #38
    Raubtier
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .
    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    L'amara verità è che la quasi totalità, me compreso, non è financo degna di scriverlo quel nome. Figuriamoci oltraggiarlo.

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Troppo bella la scusa del fare "testimonianza" per criticare le altre realtà e poi sottrarsi al confronto. E poi non venire a parlare di rivoluzione, visto che tu fai "testimonianza". Non mi risulta che Khomeyni e Chavez, da te tanto citati, abbiano mai fatto "testimonianza", ma al contrario sono andati dal popolo ed hanno lavorato per il popolo, nè mi pare che Terracciano abbia mai predicato la via della "testimonianza". Ma soprattutto, "testimonianza" di che?
    di Geova!


  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Troppo bella la scusa del fare "testimonianza" per criticare le altre realtà e poi sottrarsi al confronto. E poi non venire a parlare di rivoluzione, visto che tu fai "testimonianza". Non mi risulta che Khomeyni e Chavez, da te tanto citati, abbiano mai fatto "testimonianza", ma al contrario sono andati dal popolo ed hanno lavorato per il popolo, nè mi pare che Terracciano abbia mai predicato la via della "testimonianza". Ma soprattutto, "testimonianza" di che?

    Quello che dicevo prima: la dx rad, senza idee, è fuori dal popolo, fuori dal mondo.
    Si è costruita la sua immagine di "fascista, brutto,volgare e cattivo" e non ha nesuna intenzione di uscirne...
    E' il paradigma dell'immagine che il "sistema" ha costruito su se stessa.

    Chavez e Khomeini avevano, e hanno, consenso!

    La dx rad NO!

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito