Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Intelletuali?

  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Non cercare di tergiversare, i nomi sono stati fatti e sono anche tanti, la lista potrebbe essere integrata ad esempio con Di Vona, Ingravalle Gambescia, Rimbotti, Lorenzoni, quindi adesso spiega cosa hai da ridire.

    bisogna essere obiettivi...cosa danno questi nomi alla cultura italiana?

    Dei nomi da te citati l'unico forse degno è Gambescia.

    Rimbotti nel suo ultimo libro scrive che il metallaro è la salvezza militante rivoluzionaria dell'Occidente decadente...ma per l'amor di Dio...

  2. #42
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    .

    Chavez e Khomeini avevano, e hanno, consenso!

    La dx rad NO!
    Tu ce l'hai?
    La CPA ce l'ha??
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #43
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Quello che dicevo prima: la dx rad, senza idee, è fuori dal popolo, fuori dal mondo.
    Si è costruita la sua immagine di "fascista, brutto,volgare e cattivo" e non ha nesuna intenzione di uscirne...
    E' il paradigma dell'immagine che il "sistema" ha costruito su se stessa.

    Chavez e Khomeini avevano, e hanno, consenso!

    La dx rad NO!
    E allora visto che parli tanto di Chavez e Khomeyni perchè piuttosto che fare "testimonianza" (poi mi devi spiegare che vuol dire questo termine) non cerchi di seguire il loro esempio e gli insegnamenti di Terracciano, uno che in campo ci è sceso per davvero ed ha anche pagato per per questo? Cosa credi che la gente verrà spontaneamente da te perchè critchi gli altri ed organizzi convegni?

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Tu ce l'hai?
    No, e infatti non vado a sputtanarmi ad ogni elezione...e non vado ad allearmi con i peggiori nemici dell'Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    La CPA ce l'ha??
    Non lo so, non sono della CPA.

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    E allora visto che parli tanto di Chavez e Khomeyni perchè piuttosto che fare "testimonianza" (poi mi devi spiegare che vuol dire questo termine) non cerchi di seguire il loro esempio e gli insegnamenti di Terracciano, uno che in campo ci è sceso per davvero ed ha anche pagato per per questo? Cosa credi che la gente verrà spontaneamente da te perchè critchi gli altri ed organizzi convegni?
    Da quando abbiamo iniziato la nostra attività alcuni giovani si sono avvicinati stanchi di venir sputtanati ad ogni elezione, e di rischiare la fedina penale ad ogni "azione militante".

    Terraciano nell'ultimo periodo della sua vita ha fatto una scelta ben definita (Eurasia).

  6. #46
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    bisogna essere obiettivi...cosa danno questi nomi alla cultura italiana?

    Dei nomi da te citati l'unico forse degno è Gambescia.

    Rimbotti nel suo ultimo libro scrive che il metallaro è la salvezza militante rivoluzionaria dell'Occidente decadente...ma per l'amor di Dio...
    Allore per prima cosa devi dirmi tu chi sei per permetterti di giudicare figure come Franco Giorgio Freda? Cosa hanno dato alla cultura italiana? Se intendi la cultura ufficiale dei "salotti buoni" niente, se invece intendi la cultura non conforme il loro contributo al suo sviluppo è stato enorme, peraltro i tuoi tanto citati Mutti e Terracciano sui testi di Freda ci si sono formati, quindi se parli cerca almeno di conoscere l'argomento che stai trattando.

  7. #47
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Da quando abbiamo iniziato la nostra attività alcuni giovani si sono avvicinati stanchi di venir sputtanati ad ogni elezione, e di rischiare la fedina penale ad ogni "azione militante".

    Terraciano nell'ultimo periodo della sua vita ha fatto una scelta ben definita (Eurasia).
    Allora io non parlo di pochi giovani ma di consenso popolare, e peraltro ricordo che ha poco senso esaltare chi rischia la vita e poi temere per la propria fedina penale. Per Terracciano, che ricordiamolo non era un intellerruale da salotto ma un vero rivoluzionario, la rivista "Eurasia" era solo un aspetto di un programma più ampio chiaramente politico esposto su "rivolta contro il mondialismo moderno" alla cui realizzazione lavorò fino al suo ultimo giorno.

  8. #48
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Mi ero ripromesso di tenermi alla larga da questo forum. Mi concedo un'eccezione perché le stronzate inenarrabili di stò Sabotaggio vanno commentate, non fosse altro che per dimostrare il livello miserabile in cui sta sprofondando l'area.

    Lascio stare il giudizio, grottesco e senza uno straccio di motivazione, dato su Freda.

    Giusto due cose: Di Vona è uno studioso a livello internazionale di Spinoza.

    Ingravalle è uno dei maggiori conoscitori italiani di Althusius.

    Ma è evidente che stò cerebroleso di Sabotaggio è pure spocchioso. Si permette di sparare giudizi senza conoscere nemmeno alla lontana ciò di cui sta cianciando.

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides Visualizza Messaggio
    Lascio stare il giudizio, grottesco e senza uno straccio di motivazione, dato su Freda.
    mi spieghi dove sono le NOVITA' di Freda?
    Disintegrazione è un copia incolla della Repubblica di Platone (paralto ben riuscito).
    Il Nazimaoismo era eterodiretto.
    Il Fronte Nazionale è una scopiazzatura del peggior WASP albionico...

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides Visualizza Messaggio
    Giusto due cose: Di Vona è uno studioso a livello internazionale di Spinoza.

    Ingravalle è uno dei maggiori conoscitori italiani di Althusius.
    Questo non lo sapevo, chiedo venia. Ma restiamo a 5+2=7...cmq un po' pochini...

  10. #50
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito