Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Intelletuali?

  1. #21
    patria e socialismo
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    chissene della democrazia???!!!??? Se partecipate a TUTTE le elezioni...Non ho parole!!!
    non sono fiammista io! pensavo solamente che tu non dassi molto peso alla democrazia. Forse ho inteso male io la tua frase...il tuo ragionamento potrebbe essere :
    partecipate a tutte le elezioni ----> prendete sempre lo 0.0001 ----> e cosa fate? continuate con la cinghiamattanza ----> bravi intelligentoni.
    E' giusta la seconda?

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sVr88 Visualizza Messaggio
    non sono fiammista io!
    scusa per l'offesa!!

    pensavo solamente che tu non dassi molto peso alla democrazia. Forse ho inteso male io la tua frase...il tuo ragionamento potrebbe essere :
    partecipate a tutte le elezioni ----> prendete sempre lo 0.0001 ----> e cosa fate? continuate con la cinghiamattanza ----> bravi intelligentoni.
    E' giusta la seconda?[/quote]


    sostanzialmente più o meno questo...
    Il problema è: Se ti dichiari Avanguardia della Rivoluzione Tradizionale-Erede del fascismo... e partecipi alle elezioni...beh, nulla di male..ma devi fare di tutto per vincerle...altrimenti diventi il paradigma che la società ti ha disegnato addosso...prendere lo 0,1 (o giù di li) vuol dire che non hai nessun appoggio...nessun seguito...le masse non ti cagano...e questo vuol dire che sei fuori dal mondo...fuori dalla "società civile"(per usare un termine tecnicistico, che odio).
    Solo battaglie di retroguardia...non crei una "coscienza rivoluzionaria"...
    E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo.
    Si risparmia:
    TEMPO
    SOLDI
    VOGLIA
    MILITANTI
    Altra opportunità: scegli che sei indietro di cento anni...dichiari il comunismo tuo grande nemico (anche se il comunismo non c'è più)...ti allei con i liberali (quelli che distruggono l'Italia)...non prendi nulla (0 seggi->quindi neppure rimborsi spesa...)...e fai il serbatoio di voti a destra di AN...risultati tangibili: NESSUNO!!! Certo il Family Day (nel quale sfilavano tutti coloro che in 5 anni dopo aver distrutto TUTTO lo Stato Sociale italiano...hanno fatto il "bonus bebè.000 euro )... Anticomunisti da Sempre...guerre all'immigrazione ( e ti allei con chi, da piccolo borghese-imprenditore, l'immigrato lo sfrutta e crea le situazioni di disagio)...poi viva Sarkozy...viva Cameron...viva Bush!!!
    (prima c'erano i Greci...Pinochet...il SudAfrica....)

  3. #23
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    scusa per l'offesa!!

    pensavo solamente che tu non dassi molto peso alla democrazia. Forse ho inteso male io la tua frase...il tuo ragionamento potrebbe essere :
    partecipate a tutte le elezioni ----> prendete sempre lo 0.0001 ----> e cosa fate? continuate con la cinghiamattanza ----> bravi intelligentoni.
    E' giusta la seconda?


    sostanzialmente più o meno questo...
    Il problema è: Se ti dichiari Avanguardia della Rivoluzione Tradizionale-Erede del fascismo... e partecipi alle elezioni...beh, nulla di male..ma devi fare di tutto per vincerle...altrimenti diventi il paradigma che la società ti ha disegnato addosso...prendere lo 0,1 (o giù di li) vuol dire che non hai nessun appoggio...nessun seguito...le masse non ti cagano...e questo vuol dire che sei fuori dal mondo...fuori dalla "società civile"(per usare un termine tecnicistico, che odio).
    Solo battaglie di retroguardia...non crei una "coscienza rivoluzionaria"...
    E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo.
    Si risparmia:
    TEMPO
    SOLDI
    VOGLIA
    MILITANTI
    Altra opportunità: scegli che sei indietro di cento anni...dichiari il comunismo tuo grande nemico (anche se il comunismo non c'è più)...ti allei con i liberali (quelli che distruggono l'Italia)...non prendi nulla (0 seggi->quindi neppure rimborsi spesa...)...e fai il serbatoio di voti a destra di AN...risultati tangibili: NESSUNO!!! Certo il Family Day (nel quale sfilavano tutti coloro che in 5 anni dopo aver distrutto TUTTO lo Stato Sociale italiano...hanno fatto il "bonus bebè.000 euro )... Anticomunisti da Sempre...guerre all'immigrazione ( e ti allei con chi, da piccolo borghese-imprenditore, l'immigrato lo sfrutta e crea le situazioni di disagio)...poi viva Sarkozy...viva Cameron...viva Bush!!!
    (prima c'erano i Greci...Pinochet...il SudAfrica....)
    Tutto bello tutto giusto, ora però dìcci cosa siete riusciti a costruire tu ed il tuo gruppo in termini di iniziative e di consenso popolare, perchè quello che hanno fatto quelli che "sono indietro di cento anni" è sotto gli occhi di tutti. Mettiti in gioco, fissa una scadenza e vedremo chi avrà lavorato meglio, perchè alla fine sono i risultati sono quello che contano e saranno loro a decretare chi aveva ragione e chi no.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Tutto bello tutto giusto, ora però dìcci cosa siete riusciti a costruire tu ed il tuo gruppo in termini di iniziative e di consenso popolare, perchè quello che hanno fatto quelli che "sono indietro di cento anni" è sotto gli occhi di tutti. Mettiti in gioco, fissa una scadenza e vedremo chi avrà lavorato meglio, perchè alla fine sono i risultati sono quello che contano e saranno loro a decretare chi aveva ragione e chi no.
    Rileggi bene:

    "E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo."

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Rileggi bene:

    "E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo."
    Son d'accordo con te, è la soluzione migliore per ottenere migliori risultati nel futuro.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Tutto bello tutto giusto, ora però dìcci cosa siete riusciti a costruire tu ed il tuo gruppo in termini di iniziative e di consenso popolare, perchè quello che hanno fatto quelli che "sono indietro di cento anni" è sotto gli occhi di tutti. Mettiti in gioco, fissa una scadenza e vedremo chi avrà lavorato meglio, perchè alla fine sono i risultati sono quello che contano e saranno loro a decretare chi aveva ragione e chi no.
    A differenza dei "pseudo-rivoluzionari-avanguardisti della tradizione e del fascismo" io e il mio gruppo facciamo TESTIMONIANZA. E la Testimonianza non ha risultati o scadenze. A differenza del gioco elettorale.

  7. #27
    Raubtier
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è forse che il qui presente "sabotatore" legge pochino?
    E che c'ha un po' di confusione in testa?
    E che è pure un po' interessato nei suoi giudizi?
    Perché sennò gliene verrebbero in mente un po' di più di onesti pensatori della nostra area. E non tirerebbe fuori tre venduti di prim'ordine.
    Stefano Vaj, Alessandra Colla, Giovanni Damiano, Beniamino di Dario, Sandro Consolato, Miro Renzaglia, Adriano Scianca, eccetera eccetera eccetera. La lista dei veri nostri pensatori è lunga.

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Non sono i tre intellettuali dell D.R.! La D.R. non ha intellettuali...
    sono gli unici tre che nascono da un ambiente "nostro" tutto qui...è abbastanza preoccupante...
    un ambiente senza pensatori è un ambiente senza idee....

  8. #28
    Raubtier
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito, "intellettuali" si scrive con due l, non con una.
    o, tra tante stronzate che spari, è in corso anche il sabotaggio dell'ortografia???

  9. #29
    Raubtier
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    portatelo da un bravo specialista!
    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    si, vabbè..il Re del copia-incolla...

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braquemart Visualizza Messaggio
    A proposito, "intellettuali" si scrive con due l, non con una.
    o, tra tante stronzate che spari, è in corso anche il sabotaggio dell'ortografia???

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito