Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito S'era mai vista una cosa del genere?

    Slip e boxer e, sopra, la casacca della divisa con i catarifrangenti. I Vigili del Fuoco dell'Emilia-Romagna hanno scelto un'immagine chiara per far capire in quali condizioni devono operare: si sono messi in mutande durante il presidio organizzato in piazza Santo Stefano a Bologna, a pochi metri da casa di Romano prodi, per protestare contro le carenze di fondi e organici.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazz... me la sono persa.

  3. #3
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NON è che se un manico di esibizionisti esce per le strade di Bologna bisogna scriverlo sui giornali.
    Che manifestazioni sono?
    Allora da domani se voglio dire a un politico che ci ha rotto i cosiddetti,scendo in piazza nudo martellandomi con una mazza i testicoli?

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già. Sono stati politicamente scorretti... Non si fanno queste cose nella civilissima Bologna e poi proprio davanti alla dimora del Gufo...

    Non si fa... E' contrario all'etica della superiore cultura sinistrata.

    Vuole mettere un bel carretto di letame scaricato davanti alla porta...?!?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I VF un "manico" (magari una manica?) di esibizionisti?

  6. #6
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mica non si fa cosi...ma è ridicolo..punto e basta..come se dipendesse da prodi che i VF non hanno i fondi..e poi non è che uno è VF e allora è un santo..puoi essere VF ed esibizionista insieme..

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    mica non si fa cosi...ma è ridicolo..punto e basta..come se dipendesse da prodi che i VF non hanno i fondi..e poi non è che uno è VF e allora è un santo..puoi essere VF ed esibizionista insieme..
    "PD//SPOCCHIOSO OPINIONISTA,SPOCCHIOSO FACCENDIERE//ATTACCABRIGHE DEL VOLGO//W LA FI**E CHE DIO LA BENEDICA!"

    hai dimenticato: CONTORSIONISTA
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    I VF un "manico" (magari una manica?) di esibizionisti?
    Bisogna capirli...

    Due anni fa i VF sarebbero stati una categoria che giustamente rivendicava i propri diritti con gli unici mezzi che gli rimanevano. Ci sarebbero state prime pagine piene di fotografie imbarazzanti e l'indicazione dell'unico colpevole.

    Oggi di foto nemmeno l'ombra e questa notizia passa quasi inosservata sui giornali di provincia.


    GR TV Agenzia Stampa Internazionale
    BOLOGNA: VIGILI DEL FUOCO DELL'EMILIA, PROTESTANO IN MUTANDE
    GR TV Agenzia Stampa Internazionale - 5 ore fa
    (AGENZIA GRT) Mutande e casacca. Questa era oggi la divisa dei Vigili del fuoco dell'Emilia-Romagna che hanno manifestato contro le carenze di fondi ed ...
    Scarsi fondi: protesta in mutande dei Vigili del Fuoco a Bologna Modena 2000
    Presidio Vigili del fuoco contro mancanza fondi Bologna 2000
    e altri 5 articoli simili »Vigili fuoco. A Bologna pompieri in mutande a casa di Prodi
    Diregiovani - 4 ore fa
    Erano un centinaio, i vigili del fuoco che questa mattina si sono presentati in piazza Santo Stefano a Bologna, a due passi dall'abitazione del premier ...
    Precari e senza soldi Pompieri in piazza City
    e altri 2 articoli simili » Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto simili alle 2 già visualizzate.
    In alternativa, è possibile ripetere la ricerca includendo i risultati omessi.


    Novità! Ricevi le ultime notizie vigili in mutande con Google Alert.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    mica non si fa cosi...ma è ridicolo..punto e basta..come se dipendesse da prodi che i VF non hanno i fondi..e poi non è che uno è VF e allora è un santo..puoi essere VF ed esibizionista insieme..
    Eh, uno magari ci scappa, ma un intero battaglione mi sembra un po' improbabile... comunque, quando ci sono casini non dipende mai dal governo, eh.

  10. #10
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè allora se domani scendo nella piazza del mio pase e mi do fuoco ai peli del sedere perchè non ho i sold per campare è colpa del governo!
    è uno stupido qualunquismo...ovviamente fingete di non capire il mio discorso...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io una cosa del genere non la sostengo
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 13:05
  2. S'era mai sentita una cosa del genere?
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 16:37
  3. Ma come si può discutere su una cosa del genere!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 13:29
  4. chi puo' comprare un cosa del genere ???
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Auto & Moto
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 10:13
  5. Mai vista una cosa del genere
    Di arsenico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 01:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito