Ad averli, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli...

Guardacaso dopo le contestazioni a MR.Galliani
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Arresto ultras: Milan non commenta
23/05/2007 - di Rai Sport; Fonte: www.raisport.rai.it
Galliani a gennaio nego' rapporti con tifo organizzato
Alla vigilia della finale di Champions, il Milan non commenta l'inchiesta sull'arresto di 7 ultras per estorsione ai danni del club. Lo scorso 9 gennaio, l'ad Galliani - ascoltato come testimone - aveva chiarito di non avere mai avuto rapporti diretti con il tifo organizzato. "Sono stato informato in novembre - aveva spiegato - che c'era un gruppo denominato 'guerrieri ultras', che voleva parlare con me o la societa'. Mi fu spiegato anche che in merito c'era un'attivita' della Polizia".
Galliani ai pm, "Mai avuti rapporti con il tifo organizzato"
23/05/2007 - di Corriere Della Sera; Fonte: www.corriere.it
MILANO - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ascoltato come testimone il 9 gennaio scorso nell'ambito dell'inchiesta che ha portato all'arresto di sette ultras milanisti per presunti tentativi di estorsione ai danni della societa' rossonera, ha spiegato di non aver mai avuto rapporti diretti con il tifo organizzato. "Io non ho mai avuto alcun tipo di rapporti diretti con il tifo organizzato'', ha detto nell'occasione Galliani.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

che squallor

da quanto ho letto oggi su Libero, nella cronaca di Milano, in un'intervista a Luca Poniz, il Barone sarebbe stato arrestato per aver fatto da mediatore fra la società e i Guerrieri Ultras...

Forza Italia , Calcisticamente Parlando Ovviamente :d