Il più sano ha la lebbra...
Quando c'erano i leoni le gazzelle scappavano...

Il più sano ha la lebbra...
Quando c'erano i leoni le gazzelle scappavano...

Galliani avrà sicuramente invogliato il questore Poniz a procedere con gli Arresti,dopo le contestazioni contro di lui ed in favore del Presidente e visto che è andato a testimoniare contro gli Ultras!
...e poi degli arresti 2 giorni prima della Finale non sono casuali!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

non sono cazzi miei, ma io di 'ste cose e con i nomi non ne parlerei qui.

giusto. faccio ammenda, per quanto mi riguada. morta lì.. anche perchè, in ultima analisi, della questione ultras/non ultras ex-ultras etc. non potrebbe fregarmene di meno; dalla curva sono fuori e lontano da tempo, così come dagli stadi in generale. e non c'è niente che mi faccia venire la voglia di tornarci

Gli Striscioni
I tifosi milanisti
solidarizzano coi
7 Ultrà arrestati
ATENE-La curva rossonera non dimentica i sette ultrà arrestati.Poco prima dell'inizio della finale,sono comparsi sugli spalti due striscioni di solidarietà verso gli ultrà del Milan finiti in carcere due giorni fa a Milano.Il primo diceva:<<Peso,Pablo,Svizzero,Markino,Barone,Mario e Gianka presenti>>,mentre il secondo era dedicato a Giancarlo Capelli,alias il Barone,leader storico della tifoseria rossonera:<<Vicini al Barone,uomo d'onore>>.Per lui i tifosi rossoneri hanno esposto anche un altro striscione,durante l'intervallo:<<Il Barone in libertà è la nostra priorità>>.
I sette ultrà sono stati arrestati con l'accusa di associazione a delinquere e tentata estorsione ai danni del Milan.
Gazzetta dello Sport
NIHIL DIFFICILE VOLENTI