Quel ke sta avvenendo a "Rignano" ricorda molto la Salem del 600!
![]()
E' una gran caccia alle streghe..cè pure un cingalese che fa la parte dell'uomo nero!!![]()
Ridicolo...davvero ridicolo..non si direbbe ke siano passati 400 anni da quando si condannavano persone perchè un bambino le aveva viste ballare al chiar di luna con un Caprone!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




Quel ke sta avvenendo a "Rignano" ricorda molto la Salem del 600!
Rispondi Citando
