Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Fanculo a te

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    interessante... come si dice "ammenda"? no, perché io pago multe su multe per quei maledetti blitzanlagen
    Verwarnung, per esperienza basta non negare il misfatto e pentirsi per poter sperare nella loro clemenza.

Io me la sono cavata con una battuta. Quando mi hanno fermato mi hanno chiesto in tono minaccioso: "lei sa perchè l'abbiamo fermata?"
    io ho risposto: "Spero per chiedermi un'informazione stradale" e già l'atmosfera era meno tesa.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

con gli autoveox comunque non scappi, bisogna che i poliziotti siano presenti e non sono nemmeno obbligati a farti lo sconto, fattostà che io me la cavo sempre con lo sconto, anche perchè nel caso non lo sappiano, comincio a raccontare (ma spesso lo sanno già) cosa significano per me i punti i sulla patente. Con i poliziotti berlinesi sempre ottime esperienze, tranne quella volta che mi hanno multato perchè campione del mondo.

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Stamattina mentre giravo per le strade vedo un collega allegeno al di fuori della sua macchina con davanti una macchina della polizia che stava per ripartire, io passo tranquillamente sulla corsia di sinistra è l'islamico mi fa vistosamente il cenno di mettermi la cintura, come se avessi un cadavere sul tetto della macchina. Peccato che con i suoi gensti il puzzone abbia attirato l'attenzione dei poliziotti (che mai e poi mai mi avrebbero cagato) che mi inseguono, mi fermano e mi mettono la multa perchè ero senza cintura.

Ma si puo' essere più subumani cazzo??? Ho la patente da oltre 11 anni e M A I ho preso una multa per non avere messo la cintura nonostante non l'abbia mai indossata. Se la multa mi fosse capitata in un posto di blocco o se fossi stato fermato per caso non mi farebbe incazzare più di tanto, dato che prima o poi doveva capitare, ma che sia stato lo schifoso escremento turco a tirare l'attenzione dei poliziotti proprio non lo digerisco, anzi mi fa schiumare di rabbia.

Auguro alla Turchia che prossimamente subisca un bel terremoto di almeno 8 gradi sulla scala richter.

M A I ho preso una multa per non avere messo la cintura nonostante non l'abbia mai indossata.

Ma sei di Napoli?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Stamattina mentre giravo per le strade vedo un collega allegeno al di fuori della sua macchina con davanti una macchina della polizia che stava per ripartire, io passo tranquillamente sulla corsia di sinistra è l'islamico mi fa vistosamente il cenno di mettermi la cintura, come se avessi un cadavere sul tetto della macchina. Peccato che con i suoi gensti il puzzone abbia attirato l'attenzione dei poliziotti (che mai e poi mai mi avrebbero cagato) che mi inseguono, mi fermano e mi mettono la multa perchè ero senza cintura.

Ma si puo' essere più subumani cazzo??? Ho la patente da oltre 11 anni e M A I ho preso una multa per non avere messo la cintura nonostante non l'abbia mai indossata. Se la multa mi fosse capitata in un posto di blocco o se fossi stato fermato per caso non mi farebbe incazzare più di tanto, dato che prima o poi doveva capitare, ma che sia stato lo schifoso escremento turco a tirare l'attenzione dei poliziotti proprio non lo digerisco, anzi mi fa schiumare di rabbia.

Auguro alla Turchia che prossimamente subisca un bel terremoto di almeno 8 gradi sulla scala richter.
    ti sta bene

la prossima volta la cintura te la metti pure ai pantaloni

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La cintura in macchina è roba da checche.

,
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzurro-FI Visualizza Messaggio
    La cintura in macchina è roba da checche.
    Non conosco nessuno che non se la metta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45