e non ti viene in mente che il piccolo aumento che i consumi registrano siano dovuti al fatto che gli italiani si stanno massicciamente indebitando con banche e finanziarie?
chiedo scusa per non aver specificato: intendevo i rapporti trimestrali del censis.





Rispondi Citando
[/IMG]
