Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: No A Campo Hobbit

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Consiglio amichevole: non fate nulla, chiudete bene il centro anarchico e metteteci sopra un cartello visibile a 150 metri con scritto quanto segue:

CHIUSO PER LOTTA.

Siamo andati a Roma per combattere contro l'imperialismo americano e difendere la sovranità nazionale italiana.

Salutateci Frodo e questa sera a nanna presto.

Chiaramente cartello da mettere ad altezza hobbit....

A luta continua

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Il discorso di Spartaco lo capisco e, qualcuno mi dirà che sono pazzo, lo condivido, forse perchè il 90% del materiale umano costituente la destra radicale non c' entra niente con un pensiero politico e spirituale tradizional-rivoluzionario. Chi va con Berlusconi non è degno di ammirare il cavaliere medioevale, il vichingo, l' eroe barbarico, anzi, il tipo umanoide promosso da Berlusconi rappresenta l' OPPOSTO di quei grandiosi modelli di UOMO.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Quindi se a quei coglioni date una sussa a me non mi importa nulla.
    Per il resto, anche la mia parte politica, che non è Forza Nuova, Fiamma o roba del genere, si sta dando da fare per emergere e per far vedere chi è impegnadosi sul fronte del lavoro, delle tematiche sociali, della libertà, delle zone dell' Italia depresse e dimenticate. I giochi sono aperti, che vinca il migliore.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Il discorso di Spartaco lo capisco e, qualcuno mi dirà che sono pazzo, lo condivido, forse perchè il 90% del materiale umano costituente la destra radicale non c' entra niente con un pensiero politico e spirituale tradizional-rivoluzionario. Chi va con Berlusconi non è degno di ammirare il cavaliere medioevale, il vichingo, l' eroe barbarico, anzi, il tipo umanoide promosso da Berlusconi rappresenta l' OPPOSTO di quei grandiosi modelli di UOMO.
    Ma la fai finita?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Quindi se a quei coglioni date una sussa a me non mi importa nulla.
    Per il resto, anche la mia parte politica, che non è Forza Nuova, Fiamma o roba del genere, si sta dando da fare per emergere e per far vedere chi è impegnadosi sul fronte del lavoro, delle tematiche sociali, della libertà, delle zone dell' Italia depresse e dimenticate. I giochi sono aperti, che vinca il migliore.
    Sei proprio un provocatore. Gira a largo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krissss Visualizza Messaggio
    MERCOLEDI 23 MAGGIO ASSEMBLEA PUBBLICA A NAPOLI PER ORGANIZZARE UN COORDINAMENTO
    DI OPPOSIZIONE AL CONGRESSO CHE I FASCISTI TERRANNO IL 9 GIUGNO A BENEVENTO.

ASSEMBLEA ORE 17 ALL'ATENEO LIBERTARIO (vico verde Monteoliveto, tra il cinema
    Adriano e la facoltà di Architettura)

SONO INVITATE A PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA TUTTE LE REALTA' POLITICHE
    ANTIFASCISTE CAMPANE.

Il sito che ha organizzato il convegno del 9 giugno è :www.campohobbit.it, dove
    vi sono anche tutte le adesioni e le foto, andatelo a vedere per capire la
    gravità della cosa...

E' IMPORTANTE PRECISARE CHE IL POSTO DOVE VORREBBERO FARE QUESTO CONVEGNO(via
    Pupillo) È A 15 METRI DALLO SPAZIO SOCIALE ANARCHICO 'SENZA PATRIA',
    PRATICAMENTE NELLO STESSO VICOLO, E QUESTA COSA NON PUO ASSOLUTAMENTE ESSERE
    TOLLERATA!

NON PERMETTEREMO MAI CHE I PEGGIORI FASCISTI D'ITALIA SI INCONTRINO PROPRIO
    AFFIANCO ALLA NOSTRA SEDE!

Intanto Sabato 19 a Benevento si è tenuta una assemblea pubblica sulla
    questione 9 giugno, hanno partecipato compagni di Napoli, Salerno, Marigliano,
    Santa Maria Capuavetere oltre a un buon numero di compagni di Benevento.

Se continuiamo a muoverci e a mobilitarci potremo fare pressione in modo tale da
    bloccare questa rimpatriata tra fascisti mascherata da 'convegno culturale'.

Ribadiamo : MERCOLEDI 23 MAGGIO ASSEMBLEA PUBBLICA A NAPOLI PER ORGANIZZARE UN
    COORDINAMENTO DI OPPOSIZIONE AL CONGRESSO CHE I FASCISTI TERRANNO IL 9 GIUGNO A
    BENEVENTO

ASSEMBLEA ORE 17 ALL'ATENEO LIBERTARIO (vico verde Monteoliveto, tra il cinema
    Adriano e la facoltà di Architettura)

SONO INVITATE A PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA TUTTE LE REALTA' POLITICHE
    ANTIFASCISTE CAMPANE.
    ....Giusto pee puntualizzare : si sostiene ancora che qui non vengano pubblicati 'proclami' antifascisti' ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Questi ancora vanno in giro a fare il Campo Hobbit. Tra l'altro il 9 giugno....giornata piuttosto simbolica quest'anno.
    Ho dato un ochiata alle foto, mi pare che più che un pericolo reale ci sia molto (tanto, troppo anche per loro) folklore ed il solito nostalgismo.
    Krisss il 9 giugno invece di stare a perdere tempo con sti residuati bellici vieni a Roma che arriva il texano. Andiamo a fargli sentire la voce delle resistenze popolari nel mondo.
    Una sola ultima cosa miviene da commentare:ho il dubbio che gli organizzatori di questa cosa non abbiano deciso a caso dove riunirsi il 23 maggio, credo che ci sia dietro la solita voglia di rinfocolare un pò i soliti teatrini per dar risalto (magari con una bella scazzottata Seventies style) al campo hobbit. Se fosse così direi che stanno riuscendo nel loro intento.

A luta continua
    .....Sei una persona equlibrata, culturalmente preparata : SU QUEST' ARGOMENTO, mi saro aspettato unpochino di più. Sulla quantità e qualità del 'nostalgismo' forse sarebbe opportuno che il giudizio venisse lasciato a chi dell' evento è parte in causa e non 'giudici' esterni che come spesso accade hanno come dire ?....sentenze pre-confezionate. La data ? .....già decisa da tempo - e molto - quindi la volontà di sottrarsi ad altri eventi, la coincidenza temporale con altre visite è insostenibile. Infine una domanda ? cosa dovrebbe fare una certa area per sottrarsi alle accuse di volere rinfocolare vecchie contrapposizioni ?.....sparire ?........omologarsi ?....accettare giudizi o per meglio dire pre-giudizi sulle modalità estetiche con cui si pone ?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    ....Giusto pee puntualizzare : si sostiene ancora che qui non vengano pubblicati 'proclami' antifascisti' ?
    Puntualizza quello che ti pare. Questo è un appello di alcuni compagni. Non vedo dove sia il problema. Buona conferenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Puntualizza quello che ti pare. Questo è un appello di alcuni compagni. Non vedo dove sia il problema. Buona conferenza.
    Per concludere - non sono e non voglio entrare in polemica con te - : anche il 'mio' ambiente è variegato e rappresentarlo prendendo ad emblema comportamenti, posizioni....che si sanno non essere omogeneamente rappresentativi non mi sembra corretto. Ho tentato di segnalare come si parta sempre e comunque dal pre-supposto ( e non tutte le supposizioni poi nella politica così come nella vita si dimostrano poi fondate) di una univoca e oscura 'centrale di potere', che (naturalmente) in "cattiva fede" ( e come altrimenti ? il fascio non può non esserlo ) manovra date, luoghi e eventi sempre nell' intento di 'provocare', o quanto meno di assolvere un compito che sempre e comunque differisce da quello esplicitamente dichiarato. Questo è un caso. So che quella è la posizione di 'alcuni' compagni e non la vostra, noto altresì che questi 'alcuni' sono sempre meno tali, e che insdomma l' antifascismo è pur sempre un vestito buono per tutte le stagioni, soprattutto per una come questa quando ci sono al governo rappresentanti della cd "sinistra radicale" che appoggiano o non ostacolano le politiche antipopolari prodiane.......ora per il principio basilare della logica aristotelica : se un discorso è valido 'a destra' o per la destra per chè lo si sospende per la sinistra ? ....parlo naturalmente del principio di "non contraddizione".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    Per concludere - non sono e non voglio entrare in polemica con te - :
    Non ci sono problemi. Io sono abituato a discutere senza ricorrere agli inviti privati a "chiarire" e senza pedinamenti, cosa che il "tuo mondo" non fa. Vai tranquillo, non ho alcuna remora a discutere e polemizzare con te. Il confronto è il sale della democrazia.

anche il 'mio'
    Puoi togliere le virgolette.

ambiente è variegato
    All'amarena?

e rappresentarlo prendendo ad emblema comportamenti, posizioni....che si sanno non essere omogeneamente rappresentativi non mi sembra corretto.
    Concordo. Bisogna capire le differenze tra i vari gruppi dell'estrema destra, è vero.

Ho tentato di segnalare come si parta sempre e comunque dal pre-supposto ( e non tutte le supposizioni poi nella politica così come nella vita si dimostrano poi fondate) di una univoca e oscura 'centrale di potere', che (naturalmente) in "cattiva fede" ( e come altrimenti ? il fascio non può non esserlo ) manovra date, luoghi e eventi sempre nell' intento di 'provocare', o quanto meno di assolvere un compito che sempre e comunque differisce da quello esplicitamente dichiarato.
    Sandinista ha preso un abbaglio sulla data, ma non sull'intento provocatorio. Come si può fare un raduno a 150 metri dal un luogo frequentato da compagni anarchici?! Mah...e non è che una delle mille provocazioni.

Questo è un caso. So che quella è la posizione di 'alcuni' compagni e non la vostra, noto altresì che questi 'alcuni' sono sempre meno tali, e che insdomma l' antifascismo è pur sempre un vestito buono per tutte le stagioni, soprattutto per una come questa quando ci sono al governo rappresentanti della cd "sinistra radicale" che appoggiano o non ostacolano le politiche antipopolari prodiane...
    A. Non venirmi a parlare proprio tu di "politiche antipopolari".
    B. Che cosa c'entri l'antifascismo come "vestito buono per tutte le stagioni" lascialo dire a noi, perché tanto per te/voi/loro/essi (fantastica questa comunanza di idee mai discusse) l'antifascismo è un'infamità per la nazione italiana e, di conseguenza, non puoi fare differenziazioni tra l'antifascismo militante, politico, culturale, storico, liberale, etc.
    C. Non ti preoccupare di cosa fanno "alcuni compagni", non è un problema che riguarda il "tuo mondo".

....ora per il principio basilare della logica aristotelica : se un discorso è valido 'a destra' o per la destra per chè lo si sospende per la sinistra ? ....parlo naturalmente del principio di "non contraddizione".
    Che cosa c'entri io non l'ho capito, ma sarà un mio limite...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima